annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gallarate mi sembra più vicina rispetto a Busto Arsizio. Se si è in auto si potrebbe provare in qualche paesino vicino dove forse l'affitto costa un po' di meno.

Commenta

cmq ragazzi..in bocca al lupo...per la destinaziona magari domani ci sentiamo e se abbiamo sorte comune so inizia a ragionare ..

Commenta

si hai rag è più vicino gallarate di busto ma busto e collegata megli con iltreno 8 minuti

Commenta

Speriamo che si sappia qualcosa domani, ma ti hanno detto se hanno spedito la raccomandata? Tu di che regione sei? (milanomalpensa)

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
            Guarda, io mi attengo a quello che c'è scritto nella raccomandata, non trovo scritto di fototessere.... probabilmente ci verrà detto successivamente una volta che andrem nei posti assegnati dato che presumo ci rilasceran un tesserino di riconoscimento (DICO BENE MAGO?).
            Io porto il certificato, fotocopia della laurea (eventualmente la vado ad autenticare in comune) e il mazzo di carta che ci han spedito con l'ultimo foglio compilato (per dubbi nella compilazione ci sentiam), poi dovrem esser apposto!?!?!?!

va bene così

Commenta

Si ma attenzione guarda che mi pare che la sede delle dogane sia al terminal 2 mentre il treno ferma al terminal 1 così scendi dal treno e devi prendere il pulman che fa servizio interno all'aeroporto per arrivare al sot dogane. (ripeto mi pare non sono informato al 100%)

Commenta

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
                Gallarate mi sembra più vicina rispetto a Busto Arsizio. Se si è in auto si potrebbe provare in qualche paesino vicino dove forse l'affitto costa un po' di meno.
                ma non c'è una chat qui per comunuicare più veloce?

Commenta

Speriamo che si sappia qualcosa domani, ma ti hanno detto se hanno spedito la raccomandata? Tu di che regione sei? (milanomalpensa)
                  io sono pugliese

Commenta

io sono peggio di te!!1 sarò qui da più tempo, ma non lo so proprio!!! se vuoi scrivimi qui aureliano1976@hotmail.it

Commenta

Si ma attenzione guarda che mi pare che la sede delle dogane sia al terminal 2 mentre il treno ferma al terminal 1 così scendi dal treno e devi prendere il pulman che fa servizio interno all'aeroporto per arrivare al sot dogane. (ripeto mi pare non sono informato al 100%)
                      ma quant'è grande sto aereoporto..cmq nn so se le hanno sepdite le raccomanadte

Commenta

Sto operando...
                      X