annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Cmq ricapitolando chiedono solo il certificato medico e il certificato di laurea?
    Non vogliono la fototessera (bstasi mi aveva detto che lui ne doveva portare 4 in Liguria) o altri doc?
    Guarda, io mi attengo a quello che c'č scritto nella raccomandata, non trovo scritto di fototessere.... probabilmente ci verrā detto successivamente una volta che andrem nei posti assegnati dato che presumo ci rilasceran un tesserino di riconoscimento (DICO BENE MAGO?).
    Io porto il certificato, fotocopia della laurea (eventualmente la vado ad autenticare in comune) e il mazzo di carta che ci han spedito con l'ultimo foglio compilato (per dubbi nella compilazione ci sentiam), poi dovrem esser apposto!?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
      Guarda, io mi attengo a quello che c'č scritto nella raccomandata, non trovo scritto di fototessere.... probabilmente ci verrā detto successivamente una volta che andrem nei posti assegnati dato che presumo ci rilasceran un tesserino di riconoscimento (DICO BENE MAGO?).
      Io porto il certificato, fotocopia della laurea (eventualmente la vado ad autenticare in comune) e il mazzo di carta che ci han spedito con l'ultimo foglio compilato (per dubbi nella compilazione ci sentiam), poi dovrem esser apposto!?!?!?!
      Che mazzo di fogli???
      Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Che mazzo di fogli???
        Ciao ciccio, non prender paura... era un modo di dire... praticamente tutti i fogli che son arrivati con la raccomandata... doppia copia del contratto, foglio di presentazione, fogli del corso che si terrā e questionario che si deve compilare

Commenta

Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
          Ciao ciccio, non prender paura... era un modo di dire... praticamente tutti i fogli che son arrivati con la raccomandata... doppia copia del contratto, foglio di presentazione, fogli del corso che si terrā e questionario che si deve compilare
          OK! Grazie...a noi in Lombardia ancora non č arrivato nulla.... neanche le destinazioni!!!!
          Ciccio!

Commenta

Le notizie di oggi sono positive. Vi aggiorno tramite comitato. Siate fiduciosi e ottimisti. Resistete

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              OK! Grazie...a noi in Lombardia ancora non č arrivato nulla.... neanche le destinazioni!!!!
              Capisco, cmq non ti preoccupare, cercano di tener conto di dove uno risiede, poi nel vostro caso tengon conto della scelta delle vostre preferenze... logico che se tutti metton milano qualcuno non sarā accontentato e si passerā alla seconda, terza.... scelta.
              Ah si, se giā non lo sai... in lombardia il certificato medico č rilasciato dal medico di base. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Le notizie di oggi sono positive. Vi aggiorno tramite comitato. Siate fiduciosi e ottimisti. Resistete
                Ciao peppe, colgo l'occasione per ringraziarti per quello che hai fatto fino a questo momento e per tutto quello che farai. Grazie

Commenta

Io sono molto fiducioso e ottimista...il problema č riuscire a resistere!

Commenta

Non ringraziare me..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Non ringraziare me..

non so ancora di cosa si tratta ma se tu dici che sono positive io ci credo comunque grazie per l'impegno che ci meti sempre

Commenta

Sto operando...
                      X