annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x domari

Originariamente inviato da domari Visualizza il messaggio
    x ciccio

Cosa hai scritto nella proroga e come l'hai inviata (e- mail o per raccomandata)?Ti hanno risposto via e-mail, vero?grazie

scusa se rispondo solo ora.
    Ho scritto i miei dati e chiedevo una proproga per motivi strettamente personali per la firma del contratto dal 28/11 al 05/01/2009

Mi hanno risposto il giorno dopo, via mail dicendomi che me la concedevano, ma solo fino al 14/12, ho rifiutato, perchè non mi cambiava niente così....quindi firmerò il 28...
    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      scusa se rispondo solo ora.
      Ho scritto i miei dati e chiedevo una proproga per motivi strettamente personali per la firma del contratto dal 28/11 al 05/01/2009

Mi hanno risposto il giorno dopo, via mail dicendomi che me la concedevano, ma solo fino al 14/12, ho rifiutato, perchè non mi cambiava niente così....quindi firmerò il 28...
      grazie per l'informazione, ora siamo ben certi che dal 15 dicembre potrà, speriamo, esserci un'altra bomba, speriamo proprio che il buon mago in quei giorni ci comunichi un altro bel numero: 280!!!
      per te tanti auguri di buon inizio; visto che è andata a finire nel migliore dei modi?

Commenta

Originariamente inviato da leo_carbone Visualizza il messaggio
        qualcuno sa dirmi quanti anni ci vogliono prima di ottenere il trasferimento in un altra regione?
        5 anni almeno

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
          il corso si organizza a livello regionale, comunque ieri, durante il nostro corso in dr emilia romagna, parlndo tra di loro gli organizzatori dicevano di voler far subito il corso... Già dal lunedì.
          Ciao
          confermo, l'organizzazione dei corsi e' a carattere regionale, quindi l'inizio varia da regione a regione. Altro discorso e' il programma, che deve eseere uguale per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            di tutto e di più ( è una delle prime in italia x partite iva)
            e' sempre una dogana interna dove non si svolge proprio tutto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Mi sembra ovvio.
              Sinora è sempre avvenuto che i rinunciatari siano stati sostituiti. D'altro canto, come riportato da qualcuno, non è stata concessa la possibilità di chiedere il differimento della firma oltre il 15\12 (nelle tornate passate sono state concesse proroghe anche di 60 gg) proprio per consentire l'esatta quantificazione delle rinunce e la relativa chiamata entro la fine dell'anno.
              In bocca al lupo a tutti i prossimi colleghi!

non si sa nulla in merito al numero di rinunciatari?

Commenta

[quote=BASKO;257793]5 anni almeno[/
                5 anni più 2 del cfl ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                  grazie per l'informazione, ora siamo ben certi che dal 15 dicembre potrà, speriamo, esserci un'altra bomba, speriamo proprio che il buon mago in quei giorni ci comunichi un altro bel numero: 280!!!
                  per te tanti auguri di buon inizio; visto che è andata a finire nel migliore dei modi?

sapete se dopo il 15 si limiteranno a rimpiazzare i rinunciatari o se invece comunque chiameranno altre persone?

Commenta

Originariamente inviato da ultimo74 Visualizza il messaggio
                    sapete se dopo il 15 si limiteranno a rimpiazzare i rinunciatari o se invece comunque chiameranno altre persone?
                    finora sono stari chiamati i rinunciatari e successivamente i rinunciatari dei rininciatari.
                    ma l'ultima volta c'è stata la grande novità che oltre a 60 rinunciatari sono stati chiamati altri 200 idonei.
                    in un mio post precedente ho espresso una mia opinione puoi andare a vedere il post 20265...
                    saluti

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Grazie tanto Bambolero.

Presto farò gli auguri anche io a te.

Citazione:
                      Originalmente inviato da bambolero
                      AUGURONI anche a te ELIAS!

Grazie tanto Bambolero.

Presto farò gli auguri anche io a te.

Ogni promessa è debito:

Auguri Bambolero!!!!!!!!!!

Auguri anche a ontheroad.
                      Ogno tanto controllami la vicchietta de terracina. Non vorrei che facesse pazzie per me!!!

Ciao ragazzi un saluto a tutti.
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X