annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
    Non scegli la destinazione, fanno loro se rovigo, venezia, padova etc etc (e questo è già stato fatto) tenendo conto eventualmente di dove una persona risiede.

    una telefonata in più non costa nulla, se hai detto che sono satti cortesi continueranno ad esserlo

    Commenta


      Anch'io sono in attesa x la lombardia...nn ho chiamato x' credo che cmq si faranno necessariamente vivi.Poi cmq neanche gli altri, da ciò che mi è parso di capire, sanno nulla della destinazione, che credo ora sia l'info di maggior interesse, dato che x la firma penso che il 28 sia assodato x tutti.

      Commenta


        Originariamente inviato da dep Visualizza il messaggio
        Anch'io sono in attesa x la lombardia...nn ho chiamato x' credo che cmq si faranno necessariamente vivi.Poi cmq neanche gli altri, da ciò che mi è parso di capire, sanno nulla della destinazione, che credo ora sia l'info di maggior interesse, dato che x la firma penso che il 28 sia assodato x tutti.
        a me avevano detto che ci avrebbero inviato mail con destinazioni da sciegliere..boh?
        Ciccio!

        Commenta


          Speriamo la mandino il prima possibile sta mail, così almeno ci facciamo 1 idea su dove sarebbe meglio andare a finire...

          Commenta


            Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
            a me avevano detto che ci avrebbero inviato mail con destinazioni da sciegliere..boh?

            Ciao Ciccio, anche a me è stato detto che stamattina avrebbero iniziato ad inviare le e-mail con le preferenze, anche se la signora nel modo in cui lo ha detto faceva intendere che potevano non farcela nella mattinata perchè siamo in tanti.....

            anch'io attendo con ansia queste diverse destinazioni!!!!!

            Commenta


              lombardia arrivata la mail

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                a me avevano detto che ci avrebbero inviato mail con destinazioni da sciegliere..boh?
                Ma CICCIO, mi deludi...
                Questa volta mi permetto di correggerti:
                SCEGLIERE e non SCIEGLIERE!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Ma CICCIO, mi deludi...
                  Questa volta mi permetto di correggerti:
                  SCEGLIERE e non SCIEGLIERE!!
                  Sto scherzando ovviamente...
                  Non metto in dubbio che spesso sei stato tu a correggere gli errori in questa discussione...

                  Commenta


                    Ciao ragazzi qualcuno di voi saprebbe dirmi dell'incontro di Peppe di ieri mattina?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
                      mi aggiungo pure io
                      corso a parte, se ci sarà qualche libro da studiar... ben venga... è più piacevole studiar per un lavoro che si sta facendo che non per un concorso da cui si parte da zero.
                      Io mi sto procurando questi testi:

                      MANUALE DI TECNICA DOGANALE E DI COMMERCIO CON L'ESTERO di Lombardi
                      e
                      MANUALE PRATICO DI TECNICA DOGANALE di Agnese.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X