Grazie per l'informazione anna!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon sono in grado di dirti nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGrazie per le parole, sovversivo!Dobbiamo ringraziare i vertici della dogana che ci danno fiducia. Alex dice bene
peppe ho provato a chiamarti ma sei occupato
riprovo tra 5 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioGrazie per le parole, sovversivo!Dobbiamo ringraziare i vertici della dogana che ci danno fiducia. Alex dice bene
bravo e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioun sincero ringraziamento va a tutto il personale delle dogane..in primis ai suoi vertici che fin dall'inizio hanno creduto in noi, spingendo per la nostra assunzione. Sono stati mesi lunghi, con alti e bassi, momenti di gioia e di sconforto, talvolta sono state scritte e dette cose spiacevoli, se ciò è accaduto è stato sempre e solo per la rabbia e la delusione del momento. Sono sicuro che noi idonei (mi metto anche io xchè son sicuro che prima o poi entrerò..è solo questione di tempo) sapremo ripagare questa fiducia, dimostreremo un attaccamento ed una voglia di lavorare mai vista..la voglia di far bene che solo chi ha lottato duramente per arrivare può realmente dimostarare. Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiononostante ancora non sappia come stiano le cose, letto alex, ti dico sulla fiducia:
bravo e grazie
Commenta
Commenta