Grazie Mago....sei un super mago!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioRichiesta di info dal mago:
per caso hai informazioni generali da gente che già ci lavora? Scusa se ti assillo pure io con i miei pensieri ma mi sembri molto ma molto informato... mi verrebbe fin da pensare che già ci lavori...in caso opposto, in che situazione sei e per quale regione? Ciao e grazie della disponibilità
sono solo un collega un pò più anziano
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioNon ci hai capito davvero niente allora
Il Mago è un nostro infiltrato
Grande Mago!
E' il secondo giorno che bazzico in questo forum.
Quindi per aver delle dritte mi devo rivolger al mago o a qualche altra persona del forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiosono solo un collega un pò più anziano
Ho capito, spero per te già a tempo indeterminato.
Ma com'è il lavoro? In che zona della nostra penisola ti trovi?
PS. Grazie infinite per tutte le dritte che dai
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioassolutamente no
digli che legga con attenzione le ultime righe della nota che ha ricevuto da roma
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiocaro mago, assolutamente no per l'ultima riga, ma quel...verranno assunti tutti nel 2008... è riferito ai 260 o a tutti i restanti fino all'ultimo.
grazieCiccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggioRichiesta di info dal mago:
per caso hai informazioni generali da gente che già ci lavora? Scusa se ti assillo pure io con i miei pensieri ma mi sembri molto ma molto informato... mi verrebbe fin da pensare che già ci lavori...in caso opposto, in che situazione sei e per quale regione? Ciao e grazie della disponibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Pak|to Visualizza il messaggioCiao Mago,
qualche post fa scrivevi di grossi vantaggi previdenziali in caso di impiego c/o porti/aeroporti. Mi puoi spiegare in breve in cosa consistono? Grazie mille e in bocca al lupo a tutti..
grossi, insomma, non esageriamo
hai dei vantaggi previdenziali ( anzianità figurativa) secondo la previsione della 302/84 e puoi guadagnare di più con i turni
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioMa non c'entra niente, parliamo di proroghe della firma
Commenta
Commenta