Originariamente inviato da ciccio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggiodi fine luglio dell'Agenzia in cui è espressamente richiamato il fatto che i 465 rientrano anche alla luce della definizione delle nuove piante organiche
Commenta
-
1. Le amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, ivi inclusa la Presidenza del Consiglio dei Ministri, le agenzie, incluse le agenzie fiscali di cui agli articoli 62, 63 e 64 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300 e successive modificazioni e integrazioni, gli enti pubblici non economici, gli enti di ricerca, nonche' gli enti pubblici di cui all'articolo 70, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni ed integrazioni, provvedono entro il 31 ottobre 2008, secondo i rispettivi ordinamenti:Ultima modifica di ciccio; 11-09-2008, 11:09.Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio1. Le amministrazioni dello Stato, anche ad ordinamento autonomo, ivi inclusa la Presidenza del Consiglio dei Ministri, le agenzie, incluse le agenzie fiscali di cui agli articoli 62, 63 e 64 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 300 e successive modificazioni e integrazioni, gli enti pubblici non economici, gli enti di ricerca, nonche' gli enti pubblici di cui all'articolo 70, comma 4, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni ed integrazioni, provvedono entro il 31 ottobre 2008, secondo i rispettivi ordinamenti:
mi sono stancato di ripeterlo!!!
datevi da fare!
BIAGIO, LA SITUAZIONE è CRITICA. ORMAI è EVIDENTE CHE NON CI VOGLIONO!
serve una scossa!
PS: non mi frega nulla di chi legge il forum!!! se l'AD non rispetta la legge, allora si assuma le sue responsabilità! troppo comodo dare la colpa a brunetta!!!!!
ci sono i fondi e ci sono i posti in dotazioni organiche!! e anche se non ci fossero, che ***** ci vuole ad aumentare l'area 3 f1 e a diminuire l'area 2!??!??
Commenta
-
Ciao a tutti
ho letto velocemente le notizie della mattinata.
Questa storia della rideterminazione con conseguente chiamata al ribasso non mi convince. Urgono chiarimenti.
Intanto leggete cosa riportava il provvidimento di assegnazione dei primi 465 alle pagg. 4 e 5.
Devo scappare. A più tardi.File allegati
Commenta
-
news
allora, ragazzi...
ho appena sentito Biagio.
Evitiamo di scrivere sul forum perchè siamo letti anche in AD e a qualcuno può dar fastidio...
UN PO' DI CHIAREZZA DA PARTE LORO SAREBBE, PERO', OPPORTUNA!
C'è un chiarimento in corso con i vertici, in merito alla nostra situazione...
La chiamata per ottobre è sicura ed avverà senza intoppi...
vi riferisco ciò che mi è stato detto in diretta da Biagio...
per ulteriori info, mi è stato chiesto di utilizzare le email...
saluti a tutti!Ultima modifica di sovversivo; 11-09-2008, 11:31.
Commenta
Commenta