annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sembra di essere in un lungo telefilm (stile beautiful).
    Ogni giorno ne esce una nuova...
    CEFALO, MAGOMERLINO dove siete??????????????

    Commenta


      Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      E chi se la prende con te! Qui il problema è l'AD!!!
      Dobbiamo sentire Cefalo....che ci dia una mano lui...!!!
      Che ci faccia capire qcosa, che ci dica come stanno realmente le cose, è inammissibile non avere le idee chiare, non è rispettoso direi nei nostri confronti!!

      Commenta


        Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
        Qui bisogna muoversi perchè altrimenti si corre il rischio che neppure i 158 vengano assunti causa rideterminazione delle piante organiche!
        se cosi fosse penso mi possa venire un colpo....

        Commenta


          Chiamiamo assolutamente CEfalo ma anche l'AD
          Presidente abbiam necessita di chiamare fallo per noi , chiama la Cantilena

          Commenta


            Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
            Chiamiamo assolutamente CEfalo ma anche l'AD
            Presidente abbiam necessita di chiamare fallo per noi , chiama la Cantilena
            La Cantilena non risponde, risponde il segretario!
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
              Sembra di essere in un lungo telefilm (stile beautiful).
              Ogni giorno ne esce una nuova...
              CEFALO, MAGOMERLINO dove siete??????????????

              il richiamo alla definizione delle piante organiche penso non sia effettivo ( nel senso che dire ottobre e poi riferirsi alla determinazione -che dovrebbe essere esaminata-definita in novembre non quadra molto) che ci siano problemi è evidente ( ripensate al concorso x operatori di cui accennavo in altro post) se posso darvi un consiglio ( anzi due, perchè il primo è come sempre mantenere la calma) il vs presidente chiami cefalo e gli chieda un incontro a breve. in tale occasione tre o quattro di voi insieme a lui potranno fare il punto esatto della situazione e concordare eventuali iniziative successive.
              penso che continuare a sentire roma alla spicciolata possa solo contribuire ad agitarvi.

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Visto, Sovversivo, aveva ragione l'altro giorno....
                Dimenticavo, per i chimici, ha detto che hanno un profilo particolare.....
                Io le ho detto mai programmatori anche lo avevano, lei mi ha risposto, vedremo....
                sai che novità... qui non mi ha mai creduto nessuno!
                cmq, non statevene con le mani in mano!
                mandate mail ai politici...
                BREVI E CHIARE!
                La battaglia ricomincia!!!!

                vogliono la guerra?????

                e guerra sia!!!!!

                MAGO, RIFERISCI PURE IN DOGANE!!!!!
                ADESSO SONO ***** LORO!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  il richiamo alla definizione delle piante organiche penso non sia effettivo ( nel senso che dire ottobre e poi riferirsi alla determinazione -che dovrebbe essere esaminata-definita in novembre non quadra molto) che ci siano problemi è evidente ( ripensate al concorso x operatori di cui accennavo in altro post) se posso darvi un consiglio ( anzi due, perchè il primo è come sempre mantenere la calma) il vs presidente chiami cefalo e gli chieda un incontro a breve. in tale occasione tre o quattro di voi insieme a lui potranno fare il punto esatto della situazione e concordare eventuali iniziative successive.
                  penso che continuare a sentire roma alla spicciolata possa solo contribuire ad agitarvi.
                  Penso che questa volta la pazienza sia andata a farsi benedire!

                  Commenta


                    Quindi c'è il rischio che a fine ottobre ci dicano che i 158 verranno assunti a dicembre dopo la definizione delle piante organiche?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Quindi c'è il rischio che a fine ottobre ci dicano che i 158 verranno assunti a dicembre dopo la definizione delle piante organiche?
                      No, ragazzi, quello no....
                      Lo scorrimento ci sarà ad Ottobre.....le stime però devo tener conto delle dotazioni (coì ho capito...)
                      Sul fatto che i 150 circa (!) saranno chiamati ad ottobre quello non ci piove....
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X