annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si potrebbe provare a chiamare direttamente le direzioni regionali delle dogane per vedere cosa sanno loro, credo che troveremmo sicuramente persone maggiormente preparate o che cmq sanno qlcs sulle date e se vi sara questo scorrimento.

    Commenta


      ...aspettando il MAGO...

      Commenta


        Mi hanno chiuso la discussione sul nuovo forum (come immaginavo perchè non si può fare pubblicità di altri forum).

        X chi non avesse salvato l'indirizzo eccolo qui:


        http://idoneiae.forumattivo.com/


        Salvatevi questo indirizzo.
        Lo useremo nei casi di sospensione di questo forum e in ogni altro caso in cui ci venga utile.
        Propongo al Presidente di far inserire un link al Forum (http://idoneiae.forumattivo.com/) direttamente sul blog del COIAE.
        E registratevi possibilmente utilizzando lo stesso nick!

        Commenta


          Finanziaria: inviati da Ministeri a RgS dati su bilanci



          ROMA (MF-DJ)--Tutti i Ministeri hanno fatto pervenire alla Ragioneria generale dello Stato, durante lo scorso fine settimana, i dati necessari per definire le previsioni di bilancio per l'anno 2009 e il triennio 2009-2011. Lo comunica una nota del Ministero dell'economia.
          Una volta terminata l'analisi delle informazioni pervenute, verranno presentati in Consiglio dei ministri i ddl relativi alle previsioni di bilancio e alla legge Finanziaria triennale. com/rov

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Finanziaria: inviati da Ministeri a RgS dati su bilanci



            ROMA (MF-DJ)--Tutti i Ministeri hanno fatto pervenire alla Ragioneria generale dello Stato, durante lo scorso fine settimana, i dati necessari per definire le previsioni di bilancio per l'anno 2009 e il triennio 2009-2011. Lo comunica una nota del Ministero dell'economia.
            Una volta terminata l'analisi delle informazioni pervenute, verranno presentati in Consiglio dei ministri i ddl relativi alle previsioni di bilancio e alla legge Finanziaria triennale. com/rov
            benissimo, bambo!
            vista la tua propensione alle informazioni politiche.... ti chiedo ufficialmente (biagio è sicuramente d'accordo) di occuparti di questa problematica!!!
            cerchiamo di darci una mano tutti insieme...
            anche sul sito UILPA ci sono delle news riguardanti ordini del giorno a favore delle amministrazioni pubbliche... le ho postate ieri sera...
            cerca di approfondire la questione (magari mandando una mail a Cefalo per chiedere qualcosa riguardo a quegli ODG e alle sue news in merito), se riesci...
            grazie!!!!!!
            Ultima modifica di sovversivo; 10-09-2008, 15:51.

            Commenta


              Ho solo fatto una ricerca x trovare quella notizia.
              Hai spedito la lettera?
              Gli altri che dicono?

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Ho solo fatto una ricerca x trovare quella notizia.
                Hai spedito la lettera?
                Gli altri che dicono?
                la lettera è stata spedita da Biagio, dalla mail del Comitato...
                per quanto riguarda la mail da quel nuovo indirizzo... aspetterò qualche giorno, poi la farò partire...
                DOBBIAMO FORZARE!

                dobbiamo chiudere tutto prima che gli altri prendano servizio... dopo sarà tutto più difficile...

                Commenta


                  Sovversivo, fatti Skype che la sera dalle 21 in poi parliamo (c'è Biagio, zenone ed altri idonei), almeno ci si organizza meglio...l'invito è rivolto a tutti....
                  Sibarita, 79cristina, Bambolero...il mio contatto è lupo.della.sila, cmq Biagio l'altro giorno aveva postato sul forum anche il suo contatto
                  Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
                    Sovversivo, fatti Skype che la sera dalle 21 in poi parliamo (c'è Biagio, zenone ed altri idonei), almeno ci si organizza meglio...l'invito è rivolto a tutti....
                    Sibarita, 79cristina, Bambolero...il mio contatto è lupo.della.sila, cmq Biagio l'altro giorno aveva postato sul forum anche il suo contatto
                    Ciao

                    scusate ma oggi per vari problemi non vi ho potuto molto seguire .le affermazioni di stamani fatte da me valgono sempre non è cambiato nulla sto intervenendo solo per un motivo .

                    ho visto che molti aprono blog d'emergenza da usare , altri fanno inviti per comunicare su skipe ecc ecc credo che tutto ciò non vada bene non si deve dimenticare che i vecchi idonei quelli già entrati e che non frequentano assiduamente intervengono sempre su questo forum e questa discussione inoltre politici e sindacalisti tra cui cefalo ha questa vetrina su cui affacciarsi e spesso lo legge ve lo assicuro .
                    Quindi vi chiedo una cosa non utilizziamo altri mezzi e altri blog , anzi invito il presidente a utilizzare maggiormante la mail list del comitato come già fa e aggiornare o a farlo fare a chi se ne occupa maggiormente il sito del comitato in quanto chi è già entrato non perda i contatti con noi e chi vuole intervenire sul forum lo possa fare facilmente soprattutto cefalo e altri se invece si utilizza skype per le discussioni si rischia di perdere il contatto principale con queste persone che possono essere davvero importanti per la nostra questione , inoltre tutte le novità in questo modo sono reperibili da tutti anche da funzionari delle dogane che spesso credetemi ne ho la certezza seguono le nostre vicende , in quel modo si sfalda tutto e si perde la coesione del gruppo non commettiamo questa sciocchezza proprio ora che tra qualche mese se tutto va bene questa vicenda avrà un lieto fine .
                    per il resto non ho nuove news non appena le avrò vi contatto ovviamente sempre su questo forum fino ad ora dimostratosi davvero affidabile e molto seguito da tutti
                    ciao

                    Commenta


                      Incontrarsi su Skype la sera non vuol dire abbandonare il forum, le informazioni che abbiamo le riportiamo cmq sul forum per darne notizia a tutti, solo che su Skype ci si parla (in maniera gratuita) e quindi si evita di scrivere, a volte un discorso articolato sul forum non si riesce a farlo, su skype facciamo considerazioni, discussioni e si chiariscono meglio alcune cose, tutto qua...
                      Infatti se tu Vanig ti collegassi stasera potremmo confrontare la tesi delle tue fonti (molto attendibili) con quello che è stato detto ieri a Sovversivo da Roma
                      Non ti pare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X