Buongiorno ragazzi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Buongiorno.
Il forum era sospeso fino ad ora.
Io nel frattempo ho creato un FORUM D'EMERGENZA:
http://idoneiae.forumattivo.com/
Salvatevi questo indirizzo.
Lo useremo nei casi di sospensione di questo forum e in ogni altro caso in cui ci venga utile.
Propongo al Presidente di far inserire un link al Forum (http://idoneiae.forumattivo.com/) direttamente sul blog del COIAE.
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioleggete il seguente allegato si parla sempre di tutta la graduatoria e di un piano complessivo credo che ciò significhi che per gli over 465 non vi dovranno essere problemi non credete ?
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioleggete il seguente allegato si parla sempre di tutta la graduatoria e di un piano complessivo credo che ciò significhi che per gli over 465 non vi dovranno essere problemi non credete ?
Sai qualcosa della riunione di ieri?
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio[di preciso nulla ho spiegato però le mie considerazioni alla luce dei miei contatti credo che saranno convocati per sett con firma ott fine . scorrimento di scorrimento non credo si faccia forse unica chiamata eella restante graduatoria fine anno con presa servizio gennaio .
Commenta
-
a dimenticavo da notare che il comunicato e stato datato 22 agosto quindi ben dopo la chiamata dei 465 e di altri problemi su cui ci siamo scervellati per tutto il mese di agosto quindi ad oggi la posizione ufficiale delle dogane sembra essere questa , dunque partono dal piano del 20 giugno un piano triennale che includa tutta la graduatoria nessuno escluso , qualche novità da mie fonti si avranno solo sui tempi infatti da più parti e anche dalle dogane sperano di poter fare una unica chiamata nel 2009 ed esaurire tutta la graduatoria questo per il fatto che vi sono state molte rinunce e alla fine nel 2009 considerando delle rinunce del 25% non si assumeranno più di 350 circa idonei .
molto meno dunque non rendendo opportuno un potrarsi verso il 2010 del piano anzi cosi liberano fondi notevoli per altre cose .
Commenta
Commenta