annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi...

    Commenta


      Buongiorno.
      Il forum era sospeso fino ad ora.
      Io nel frattempo ho creato un FORUM D'EMERGENZA:

      http://idoneiae.forumattivo.com/

      Salvatevi questo indirizzo.
      Lo useremo nei casi di sospensione di questo forum e in ogni altro caso in cui ci venga utile.
      Propongo al Presidente di far inserire un link al Forum (http://idoneiae.forumattivo.com/) direttamente sul blog del COIAE.

      Commenta


        leggete il seguente allegato si parla sempre di tutta la graduatoria e di un piano complessivo credo che ciò significhi che per gli over 465 non vi dovranno essere problemi non credete ?
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
          leggete il seguente allegato si parla sempre di tutta la graduatoria e di un piano complessivo credo che ciò significhi che per gli over 465 non vi dovranno essere problemi non credete ?
          Ciao Vanig, per lo scorrimento dei prossimi 158/176 hai delle news sulla tempistica? grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            leggete il seguente allegato si parla sempre di tutta la graduatoria e di un piano complessivo credo che ciò significhi che per gli over 465 non vi dovranno essere problemi non credete ?
            Ottimo!
            Sai qualcosa della riunione di ieri?

            Commenta


              [di preciso nulla ho spiegato però le mie considerazioni alla luce dei miei contatti credo che saranno convocati per sett con firma ott fine . scorrimento di scorrimento non credo si faccia forse unica chiamata eella restante graduatoria fine anno con presa servizio gennaio .

              Commenta


                Mi fai venire i brividi con le tue frasi...
                Quindi è smentito ciò che è stato detto ieri a Sovversivo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                  [di preciso nulla ho spiegato però le mie considerazioni alla luce dei miei contatti credo che saranno convocati per sett con firma ott fine . scorrimento di scorrimento non credo si faccia forse unica chiamata eella restante graduatoria fine anno con presa servizio gennaio .
                  Quindi in questi giorni dovrebbe essere pubblicato il nuovo provvedimento di assegnazione?

                  Commenta


                    a dimenticavo da notare che il comunicato e stato datato 22 agosto quindi ben dopo la chiamata dei 465 e di altri problemi su cui ci siamo scervellati per tutto il mese di agosto quindi ad oggi la posizione ufficiale delle dogane sembra essere questa , dunque partono dal piano del 20 giugno un piano triennale che includa tutta la graduatoria nessuno escluso , qualche novità da mie fonti si avranno solo sui tempi infatti da più parti e anche dalle dogane sperano di poter fare una unica chiamata nel 2009 ed esaurire tutta la graduatoria questo per il fatto che vi sono state molte rinunce e alla fine nel 2009 considerando delle rinunce del 25% non si assumeranno più di 350 circa idonei .
                    molto meno dunque non rendendo opportuno un potrarsi verso il 2010 del piano anzi cosi liberano fondi notevoli per altre cose .

                    Commenta


                      forse un provvedimento o comunicato già ci sara questa settimana e sarà pubblicato entro martedi almeno questa e la voce che gira in agenzia .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X