annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
    e poi pensi veramente che questi "lavorari" sarebbero capaci di chiudere tutto per gennaio????
    Alla fine verrà tutto bloccato...e non ne avranno nemmeno presi 465.....incredibile!!!

Ma sono il protagonista di un libro di Kafka?
    Anche a me sembra eccessivo questo rinvio (che cmq è da verificare anche x' la gnerre ha affermato che i 176 verranno chiamati ad ottobre) e ormai non mi fido più di nessuno...
    Purtroppo ne abbiamo visti di rinvii da marzo 2008...

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Anche a me sembra eccessivo questo rinvio (che cmq è da verificare anche x' la gnerre ha affermato che i 176 verranno chiamati ad ottobre) e ormai non mi fido più di nessuno...
      Purtroppo ne abbiamo visti di rinvii da marzo 2008...
      Una precisazione per tutti:
      la Gnere non ha MAI parlato di 176 posti! L'aggiunta dei 18 chimici è una speranza/illusione di noi idonei!
      since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
        e dire che gran parte di voi sono laureati in legge. come già vi ho scritto ci sono alcuni aspetti legati alla assegnazione rispetto alle graduatorie ed alle esigenze dell'agenzia nelle diverse regioni che devono essere analizzate e valutate molto bene x evitare possibili intoppi che possano poi vanificare il tutto.
        non parliamo di cose ipotetiche o teoriche, ma di situazioni già verificatesi in passato.
        e ciò, in alcune devastanti occasioni, anche a fronte di ricorsi non prodotti da interessati, ma da parte di pseudo sindacati od associazioni varie.
        nessuno ( almeno noi) è fermo od alla finestra
        ricordate che per la fretta la gatta fece i gattini ciechi
        In questo modo però caro mago non riuscirete a coprire tutte le tranches di rinunce entro fine 2008!

Commenta

mago tu sai qualcosa del possibile rinvio a novembre??????????

Commenta

In questo modo però caro mago non riuscirete a coprire tutte le tranches di rinunce entro fine 2008!
            Mi spiego meglio: se la firma dei 176 avverrà a novembre riuscirete a chiamare al max le ulteriori rinunce (ca 60) ma non quelle successive (ca 20) perchè si arriverebbe nel 2009.

Commenta

e dire che gran parte di voi sono laureati in legge. come già vi ho scritto ci sono alcuni aspetti legati alla assegnazione rispetto alle graduatorie ed alle esigenze dell'agenzia nelle diverse regioni che devono essere analizzate e valutate molto bene x evitare possibili intoppi che possano poi vanificare il tutto.
              non parliamo di cose ipotetiche o teoriche, ma di situazioni già verificatesi in passato.
              e ciò, in alcune devastanti occasioni, anche a fronte di ricorsi non prodotti da interessati, ma da parte di pseudo sindacati od associazioni varie.
              nessuno ( almeno noi) è fermo od alla finestra
              ricordate che per la fretta la gatta fece i gattini ciechi
              Il metodo della GN non permette una allocazione razionale delle risorse nelle regioni! Per definizione di Gn e per come si è proceduto agli scorrimenti finora.

Che le dogane non tirino fuori balle e che chiamino secondo la regione di idoneità...tanto mancanza di personale ovunque.....almeno dicono....e per fortuna altrimenti di rinviare al prossimo anno avrebbero rinviato al 2015 e andavamo in pensione da Cfl!

Commenta

Mi spiego meglio: se la firma dei 176 avverrà a novembre riuscirete a chiamare al max le ulteriori rinunce (ca 60) ma non quelle successive (ca 20) perchè si arriverebbe nel 2009.
                infatti non ci sarà lo scorrimento dello scorrimento!!!

Ripeto: 158 posti! e non 176!

Commenta

è anche per quello che si stà ragionando

Commenta

è anche per quello che si stà ragionando
                    E se ci chiamaste tutti a novembre?

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Il metodo della GN non permette una allocazione razionale delle risorse nelle regioni! Per definizione di Gn e per come si è proceduto agli scorrimenti finora.

Che le dogane non tirino fuori balle e che chiamino secondo la regione di idoneità...tanto mancanza di personale ovunque.....almeno dicono....e per fortuna altrimenti di rinviare al prossimo anno avrebbero rinviato al 2015 e andavamo in pensione da Cfl!
                      i concorsi sono nati regionali
                      la gn è uscita dopo
                      ho sentito io stesso alcuni dei colleghi entrati il 25 fare ragionamenti sul fatto che, ad esempio, per l'assegnazione nelle sedi all'interno della regione non si fosse tenuto conto della posizione in gn ( senza o non volendo ricordare che la gn è l'insieme di tante graduatorie regionali con votazioni figlie di diverse valutazioni e criteri, tanti quante erano le commissioni) pensate quindi che sia peregrino cercare di assumere iniziative che siano il quanto più possibile inattaccabili?

Commenta

Sto operando...
                      X