Originariamente inviato da bstasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Ciao bstasi, potrrei avere info anche io? Te ne sarei immensamente grata. Se mi dai il tuo indirizzo ti invio la mia mail. GRAZIEUltima modifica di 79cristina; 03-09-2008, 18:23.
-
puoi inviare il tuo indirizzo all'email del comitatoOriginariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggiobeh... Vuol dire che aspetterò finchè non mi arriverà la comunicazione. Grazie lo stesso.
Commenta
-
Ho appena inviato la mia mail. GrazieOriginariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiopuoi inviare il tuo indirizzo all'email del comitato
Commenta
-
Grazie sei molto gentile.Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggiopuoi inviare il tuo indirizzo all'email del comitato
Commenta
-
Anche io sono un iscritto al comitato ma non ho ricevuto l' e-mail.
Puoi mandarmela a questo indirizzo: fdongarra@libero.it
Grazie e a presto
Posizione in graduatoria 1756
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioSarà anche Mago...ma Hamsyk non ve lo daremo mai...di a Mourinho che si metta l'anima in pace
Hamsyk? chi e? boh non conosco, forse sarà perchè non seguo il calcio minore
Commenta
-
le drd stanno attivando le contrattazioniOriginariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioNon ho capito bene come vengono calcolati i punteggi......c'e da dire che entro 30 giorni (e sono passati) doveva essere emessa una prima lista di zone.....ma finora la disagiata veniva data??
prima veniva data con altri criteri
Commenta
-
grazie mago
quindi vediamo se ho capito bene........ai porti spetta come indennità di disagio una indennità definita di confine............giusto???? tuttavia l'art. 6 parla di 1.500 Lire ...................??????credo ci siano dei decreti che nel tempo hanno rivalutato questo importo.....................Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiole drd stanno attivando le contrattazioni
prima veniva data con altri criteri
Commenta

Commenta