annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
    ho letto di un altro forum in cui sono state riportate tutte le rinunce ma non riesco a trovarlo ho letto che il titolo era rinunce idonei ae.

C'e qualcuno che puo postare l'indirizzo
    L'indirizzo di chi?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Che ne pensi?
      purtroppo non mi pare sia così ( vedi sopra)
      peraltro se l'agenzia ha ritenuto di chiedere un parere alla funzione pubblica dopo il "decreto brunetta" quando la finanziaria era strachiara ed era evidente che le assunzioni degli idonei erano già strafinanziate e non esplicitamente bloccate, figurati l'esito di un certo quesito sui 46 punti

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Sì ma lo faranno nella terza tranche di assunzioni.
        Non credo che blocchino tutto a quota 1640.
        E poi perchè avrebbero dovuto inserire tutti i 1178 idonei nel piano triennale di assunzioni se avessero avuto il vincolo del 46?
        guardate che il limite dei 46 è riferito alla graduatoria unica

Commenta

e questo spiega anche il perchè della possibilità di non rispettare le opzioni espresse per quanto attiene la regione

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
            purtroppo non mi pare sia così ( vedi sopra)
            peraltro se l'agenzia ha ritenuto di chiedere un parere alla funzione pubblica dopo il "decreto brunetta" quando la finanziaria era strachiara ed era evidente che le assunzioni degli idonei erano già strafinanziate e non esplicitamente bloccate, figurati l'esito di un certo quesito sui 46 punti
            A me, invece, pare proprio così. Altrimenti che senso avrebbe elaborare un piano triennale di assunzioni che preveda l'intero assorbimento degli idonei?
            La questione del decreto brunetta credo di conoscerla abbastanza bene. La funzione pubblica (per bocca dello stesso Verbaro) ha chiaramente detto che la nostra procedura non è bloccata, tanto è vero che ci sono state le assunzioni programmate per quest'anno. La stessa rideterminazione delle piante organiche (cui il decreto obbliga le PA), che porterà inevitabilmente a una riduzione dei posti liberi in III area, date le carenze organiche attuali e l'elevato tasso di rinunce, inciderà ben poco sulle future assunzioni. Per esse l'unico problema, sempre a mio avviso, sono gli stanziamenti (ma come dici anche tu, quelli non sono stati toccati).

Commenta

Ciao ragazzi, per chi vive a Milano, vorrei organizzare un incontro venerdi o sabato prox,
              fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, per chi vive a Milano, vorrei organizzare un incontro venerdi o sabato prox,
                fatemi sapere

Biagio un consiglio
                Siccome ci sono tanti iscritti al comitato che non partecipano e non leggono il forum sarebbe bene che le mail, le comunicazioni di servizio e quant'altro le girassi a tutti attraverso la mailing list.

Commenta

ciao a tutti, anche se non scrivo molto sul forum sono sempre presente e pronta a qualsiasi iniziativa..da come mi è parso di capire non è conveniente chiamare tutti gli uffici di Roma e lasciare agire il nostro presidente..
                  Ieri però ho chiamato la direzione del PIemonte la quale purtroppo mi ha detto che non hanno ancora ricevuto disposizioni da Roma e che non sapevano nulla su come procedere per le rinunce e mi hanno consigliato di chiedere direttamente a Roma..
                  Per qs credo che dovremmo sollecitare di più Roma per avere notizie certe, innanzitutto per quel che riguarda lo scorrimento in modo che tutta la procedura anche delle altre assunzioni proceda senza lungaggini inutili..

Commenta

Per favore mi puoi girare questa mail?
                    Ultima modifica di zenone; 28-08-2008, 17:58.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Biagio un consiglio
                      Siccome ci sono tanti iscritti al comitato che non partecipano e non leggono il forum sarebbe bene che le mail, le comunicazioni di servizio e quant'altro le girassi a tutti attraverso la mailing list.
                      Cari Doganieri, i consigli sono sempre ben accetti.

Commenta

Sto operando...
                      X