l'agenzia ha tutto l'interesse ad assumere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggionon siate così pessimisti
la mattinata stessa del 25 le direzioni regionali comunicheranno a roma il numero dei rinunciatari proprio x snellire al massimo lo scorrimento ( almeno a copertura dei 465 che sicuramente potranno essere chiamati entro l'anno)
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggioscusa, puoi dirmi che numero fai per parlare con l'ad lazio?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocercate di vedere il bicchiere mezzo pieno.
dovreste essere più ottimisti verso l'amministrazione in cui state per entrare
ad ogni modo, io non vedo di buon occhio solo il discorso dei passaggi d'area... non vorrei che possano in qualche modo creare un ostacolo all'assunzione dei restanti idonei...
per il resto ho piena fiducia...
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiochissà perchè, ho come l'impressione che tu ne faccia già parte...
ad ogni modo, io non vedo di buon occhio solo il discorso dei passaggi d'area... non vorrei che possano in qualche modo creare un ostacolo all'assunzione dei restanti idonei...
per il resto ho piena fiducia...
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggioScusa, puoi dirmi che numero fai per parlare con l'AD Lazio?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggioho già detto che ne faccio parte ( e da tanto)
Commenta
Commenta