annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Un abbraccio a te..Gugga.., come stai? Io ancora devo ricevere questa cavolo di mail ( a proposito chi non l'ha ricevuta dal Lazio..può segnalarmelo?)...

    Divertiti!

    X i ragazzi del comitato: vi volete svegliare ed accettare la presidenza o non avete + voglia di lottare?
    Nemmeno io ho ricevuto nullla ancora....provo a chiamare, mi mettono in attesa per passarmi altri uffici e alla fine cade la linea!
    Ci sarà da preoccuparsi?
    Tu sai se per "uffici centrali" si intende solo Via Carucci o anche gli altri uffici dislocati su Roma (Via Scalo San Lorenzo e Via Quattro Cantoni, a vedere dal sito AD)?
    ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Ciao Gianl!!!
      Sono spiacente per l'altro giorno, ma confido in Milano, visto che, se non erro, dovrai trasferirti lì per lavoro (Consob)!
      Faremo una rimpatriata con Niko, Ciciuzzo, Giuppo e i forumisti capitati in Lombardia.

      Per Ciciuzzo: la mail non mi è arrivata, forse il mio pc ha qualche problema..........grazie e un bacio

      Un abbraccio a Peppeferrux e al mio caro Peppobbove.
      Ciao gugga!
      Dispiace anche a me, in quei giorni non sono riuscito a programmare granchè, ma mi sono divertito moltissimo!
      Allora la prossima occasione sarà a Milano!

      Commenta


        tagl nortek78 inseminiit pao760 Elias
        blakb
        79cristina
        salpa78
        inabella
        lunatica81


        Elias
        bstasi

        SECONDO VOI E? NECESSARIO CHIAMARE in DOGANE PER SAPERE SE I SUCCESSIVI SCORRIMENTI AVVERRANNO SUBITO???

        Commenta


          Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
          tagl nortek78 inseminiit pao760 Elias
          blakb
          79cristina
          salpa78
          inabella
          lunatica81


          Elias
          bstasi

          SECONDO VOI E? NECESSARIO CHIAMARE in DOGANE PER SAPERE SE I SUCCESSIVI SCORRIMENTI AVVERRANNO SUBITO???
          non voglio essere pessimista ma avete notato che non hanno messo la graduatoria le dogane hanno solo messo l'elenco dei chiamati cosi facendo credo che sia necessario un nuovo provvedimento per l'ulteriore scorrimento con firme ecc ecc non credete in quanto gli altri nominativi non rientrano in questo provvedimento mentre le AE avevano inserito nel provvedimento di assunzione tutta la graduatoria quindi era automatico e semplice fare le ulteriri chiamate a scorrimento , spero di sbagliarmi ma uno che si intende di queste cose mi ha detto che forse ho proprio ragione , ripeto spero di sbagliarmi e non ne sono affatto contento di questa cosa ma bisogna stare attenti

          Commenta


            Originariamente inviato da enrico Visualizza il messaggio
            Nemmeno io ho ricevuto nullla ancora....provo a chiamare, mi mettono in attesa per passarmi altri uffici e alla fine cade la linea!
            Ci sarà da preoccuparsi?
            Tu sai se per "uffici centrali" si intende solo Via Carucci o anche gli altri uffici dislocati su Roma (Via Scalo San Lorenzo e Via Quattro Cantoni, a vedere dal sito AD)?
            ciao
            Mi spiace..non lo so proprio

            Commenta


              A me hanno detto che l'avrebbero spedita stamattina.. ci ho richiamato perchè ero preoccupato, non tanto del fatto che non si son fatti vivi, ma della tempistica delle visite mediche, soprattutto perchè siamo a ridosso di ferragosto..

              Mi hanno confermato tutto: documenti, data firma, racc spedita e sede di lavoro

              Commenta


                Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                A me hanno detto che l'avrebbero spedita stamattina.. ci ho richiamato perchè ero preoccupato, non tanto del fatto che non si son fatti vivi, ma della tempistica delle visite mediche, soprattutto perchè siamo a ridosso di ferragosto..

                Mi hanno confermato tutto: documenti, data firma, racc spedita e sede di lavoro
                nanni dove sei idonea tu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                  nanni dove sei idonea tu?
                  Idoneo sardegna

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                    non voglio essere pessimista ma avete notato che non hanno messo la graduatoria le dogane hanno solo messo l'elenco dei chiamati cosi facendo credo che sia necessario un nuovo provvedimento per l'ulteriore scorrimento con firme ecc ecc non credete in quanto gli altri nominativi non rientrano in questo provvedimento mentre le AE avevano inserito nel provvedimento di assunzione tutta la graduatoria quindi era automatico e semplice fare le ulteriri chiamate a scorrimento , spero di sbagliarmi ma uno che si intende di queste cose mi ha detto che forse ho proprio ragione , ripeto spero di sbagliarmi e non ne sono affatto contento di questa cosa ma bisogna stare attenti

                    si anche io credo che funzionerà cosi. dobbiamo chiamare ed informarci su questa cosa altrimenti rimaniamo fregati e lo devono fare tutti coloro i queli sono oltre la posizione 1452 visto che sono gli unici ad essere interessati.

                    Chi ha gia ricevuto la telefonata se ne frega di tutti quelli che sono dopo la 1452 percio cerchiamo di capire come funzionera lo scorrimento ulteriore.

                    forza ragazzi

                    Commenta


                      X i ragazzi del Lazio:
                      Confermo la ricezione della mail. L’hanno inviata giorno 5 agosto ad un indirizzo che non controllavo mai. Credevo che in AD avessi comunicato il mio indirizzo abituale, ho chiamato ed abbiamo appurato l’intoppo. Tutto risolto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X