annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jojojo Visualizza il messaggio
    OVVIAMENTE giacca e cravatta ragazzi, possibilmente blu visto che la nostra divisa è blu. Quelli della foto sono funzionari SVAD, gli unici a poter girare in abiti civile.
    Per quelli che vanno al confine (oria valsolda, ponte chiasso o magari foscagno....) si mettano l'animo in pace. Prima di dieci anni da lì non ci si sposta. Però al confine si guadagna meglio.....
    Jojojo mi sembri molto sicuro... posso chiederti una cosa? Dici questo perchè sei uno interno e quindi sai già come funziona o hai parlato con qualcuno?
    E poi cos'è questa storia della divisa? Abbiamo una divisa?

Commenta

sono nuova... e ho ricevuto la telefonata venerdì per drd lazio.... sinceramente dopo tanta rabbia avevo archiviato la storia del concorso.... e invece eccoci qua!!!! ma le destinazioni ci verranno comunicate con la mail??? o direttamente il 25? grazie ragazzi!
      Ultima modifica di 21settembre; 04-08-2008, 11:00.

Commenta

Alissandro,
        congratulazioni per la meritata chiamata! Sei idoneo Emilia dicevi... Vorrei chiederti una cortesia, se ti è possibile: hai la graduatoria definitiva degli idonei approvata dalla regione Emilia-Rom.? sul sito ho cercato a lungo senza risultati...e mi sono accorto di non avere uno strumento aggiornato ed attendibile per controllare la mia posizione dopo questa prima chiamata. Spero che potrai aiutarmi... Grazie!

Commenta

ragazzi sono stata destinata a malpensa...
          qualcuno con la stessa destinazione???????

Commenta

Idoneo Friuli. Sono le 15.15 e non ho ricevuto ancora nessuna mail.
            Ma quanto ci mettono?

Commenta

11.15 e non 15.15

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                Pure io mi son posto questo quesito..Penso che alla firma sarò in giacca ma senza cravatta e al lavoro pure ma se non serve anche più semplice..però ho anche un altro dubbio: esiste una divisa? Al concorso dogane che avevo fatto c'erano dei soldatini (presumo doganieri) in divisa, esiste qualche cosa anche per noi? Ho visto una foto dell'aeroporto e mi sembrava ci fosse un'uniforme..almeno ogni giorno sapresti come vestirti
                Io ci vado coi sandali, le bermuda e gli occhiali da sole...

Commenta

Originariamente inviato da 21settembre Visualizza il messaggio
                  sono nuova... e ho ricevuto la telefonata venerdì per drd lazio.... sinceramente dopo tanta rabbia avevo archiviato la storia del concorso.... e invece eccoci qua!!!! ma le destinazioni ci verranno comunicate con la mail??? o direttamente il 25? grazie ragazzi!
                  Lazio??? Allora siamo colleghi...dammi la tua mail che ti contatto...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

grazie peppeferrux!!!!! aspetto con ansia!!!!!!!
                    la mia mail è
                    s.cappuccini@libero.it

Commenta

Curioso il fatto della divisa blu...ma, se danno una divisa, a quel punto la giacca che senso ha? Speriamo....odio il vestito...

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X