auguri di buon lavoro a tutti quanti non dimenticatevi di noi appena firmate fateci sapere le rinunce così vediamo i ripescati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggioauguri di buon lavoro a tutti quanti non dimenticatevi di noi appena firmate fateci sapere le rinunce così vediamo i ripescati
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggiosei agli uffici centrali?
no drd ciao
Commenta
-
ottima idea anche se credo che cefalo in persona sia ancora meglio , chi può è ha buoni contatti lo faccia se può.
Ho letto attentamente il comunicato allegato qualche post fa sulle dotazioni organiche e piano triennale , se non sbaglio è del 18 luglio quindi ben dopo lo stop del DL 112 che poi è stato un falso stop , ho notato facendo i conti che anche considerando i nuovi ingressi e una possibile riduzione di organici dall 10 al 20 % rimangono sempre circa 1200 o 600 posti per il pieno organico se non sbaglio alla luce delle ultime chiamate e gli scorrimenti si arriva facilmente almeno a 1550 , quindi se non sbaglio restano fuori circa 500 /600 persone che anche ad accettare tutti rientrano pienamente in quei numeri , scusate se sono stato lungo ma chi ha letto bene il comunicato di 48 pagine alla pagina 41 /45 dalle tabelle capisce questo , qualcuno mi dica se sono troppo ottimista o ho sbagliato qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioarrivato il contratto per mail.....lombardia
A Roma non risponde nessuno!
Ha ragione Bossi!
Ciao paisanu!
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioottima idea anche se credo che cefalo in persona sia ancora meglio , chi può è ha buoni contatti lo faccia se può.
Ho letto attentamente il comunicato allegato qualche post fa sulle dotazioni organiche e piano triennale , se non sbaglio è del 18 luglio quindi ben dopo lo stop del DL 112 che poi è stato un falso stop , ho notato facendo i conti che anche considerando i nuovi ingressi e una possibile riduzione di organici dall 10 al 20 % rimangono sempre circa 1200 o 600 posti per il pieno organico se non sbaglio alla luce delle ultime chiamate e gli scorrimenti si arriva facilmente almeno a 1550 , quindi se non sbaglio restano fuori circa 500 /600 persone che anche ad accettare tutti rientrano pienamente in quei numeri , scusate se sono stato lungo ma chi ha letto bene il comunicato di 48 pagine alla pagina 41 /45 dalle tabelle capisce questo , qualcuno mi dica se sono troppo ottimista o ho sbagliato qualcosa
ha scusate per capire meglio l'allegato di cui parlo e nel post su forum over 465 inoltre per iniziativa intendevo contattare cefalo o il salfi
Commenta
-
attenzione!!!!
si scambia posto area III ...
offro UD di Rimini per SOT di Viterbo...
contattatemi urgentemente giovani virgulti!!!!!
vecchio funzionario desideroso di ritornare dopo 20 anni nella sua città!!!!!!
siclart@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi io sono stata assegnata a Busto Arsizio, chi ha avuto la stessa sede può gentilmente postarlo in modo che ci contattiamo telefonicamente.
Per Ciccio, io sono a San Lucido, lasciami la tua mail che ci incontriamo lì
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioarrivato il contratto per mail.....lombardia
Commenta
Commenta