annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    auguri di buon lavoro a tutti quanti non dimenticatevi di noi appena firmate fateci sapere le rinunce così vediamo i ripescati

    Commenta


      Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
      auguri di buon lavoro a tutti quanti non dimenticatevi di noi appena firmate fateci sapere le rinunce così vediamo i ripescati
      Non mancherò dalla Liguria

      Commenta


        Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggio
        sei agli uffici centrali?

        no drd ciao

        Commenta


          infatti ragazzi fateci questo favore per noi è importante

          Commenta


            ottima idea anche se credo che cefalo in persona sia ancora meglio , chi può è ha buoni contatti lo faccia se può.
            Ho letto attentamente il comunicato allegato qualche post fa sulle dotazioni organiche e piano triennale , se non sbaglio è del 18 luglio quindi ben dopo lo stop del DL 112 che poi è stato un falso stop , ho notato facendo i conti che anche considerando i nuovi ingressi e una possibile riduzione di organici dall 10 al 20 % rimangono sempre circa 1200 o 600 posti per il pieno organico se non sbaglio alla luce delle ultime chiamate e gli scorrimenti si arriva facilmente almeno a 1550 , quindi se non sbaglio restano fuori circa 500 /600 persone che anche ad accettare tutti rientrano pienamente in quei numeri , scusate se sono stato lungo ma chi ha letto bene il comunicato di 48 pagine alla pagina 41 /45 dalle tabelle capisce questo , qualcuno mi dica se sono troppo ottimista o ho sbagliato qualcosa

            Commenta


              Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              arrivato il contratto per mail.....lombardia
              Che solerzia!
              A Roma non risponde nessuno!
              Ha ragione Bossi!


              Ciao paisanu!

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                ottima idea anche se credo che cefalo in persona sia ancora meglio , chi può è ha buoni contatti lo faccia se può.
                Ho letto attentamente il comunicato allegato qualche post fa sulle dotazioni organiche e piano triennale , se non sbaglio è del 18 luglio quindi ben dopo lo stop del DL 112 che poi è stato un falso stop , ho notato facendo i conti che anche considerando i nuovi ingressi e una possibile riduzione di organici dall 10 al 20 % rimangono sempre circa 1200 o 600 posti per il pieno organico se non sbaglio alla luce delle ultime chiamate e gli scorrimenti si arriva facilmente almeno a 1550 , quindi se non sbaglio restano fuori circa 500 /600 persone che anche ad accettare tutti rientrano pienamente in quei numeri , scusate se sono stato lungo ma chi ha letto bene il comunicato di 48 pagine alla pagina 41 /45 dalle tabelle capisce questo , qualcuno mi dica se sono troppo ottimista o ho sbagliato qualcosa

                ha scusate per capire meglio l'allegato di cui parlo e nel post su forum over 465 inoltre per iniziativa intendevo contattare cefalo o il salfi

                Commenta


                  attenzione!!!!
                  si scambia posto area III ...
                  offro UD di Rimini per SOT di Viterbo...
                  contattatemi urgentemente giovani virgulti!!!!!
                  vecchio funzionario desideroso di ritornare dopo 20 anni nella sua città!!!!!!
                  siclart@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                    Ragazzi io sono stata assegnata a Busto Arsizio, chi ha avuto la stessa sede può gentilmente postarlo in modo che ci contattiamo telefonicamente.

                    Per Ciccio, io sono a San Lucido, lasciami la tua mail che ci incontriamo lì
                    Anche io vado a Busto...contattiamoci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      arrivato il contratto per mail.....lombardia
                      ma anche a voi manca la data per la firma del contratto? ma non credo valga come raccomandata A/r...non si può inviare un documento incompleto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X