Originariamente inviato da ciccio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggiosi sono stata fortunata... ti auguro che a Roma siano comprensivi, anche perchè per loro sarebbe del tutto uguale... Mi lasci la tua e-mail? così se ci sono novità ci sentiamo ( la mia è silvia.voltolina@email.it)
Commenta
-
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggioGrazie ti ho scritto una mail...a Roma non cambierebbe ma il tempo è breve..
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioGrazie l'ho ricevuta
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazze, credo che a Roma, purtroppo, non permettano lo scambio delle destinazioni... si sono informati in molti e pare abbiano avuto risposta negativa... è un'assurdità soprattutto in determinate situazioni particolari... però purtroppo è così...
Commenta
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioVai a vedere quanti interventi ha Gianl!
avevo inteso male
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazze, credo che a Roma, purtroppo, non permettano lo scambio delle destinazioni... si sono informati in molti e pare abbiano avuto risposta negativa... è un'assurdità soprattutto in determinate situazioni particolari... però purtroppo è così...
Commenta
Commenta