annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
    infatti Nanni...il problema è proprio questo! Chi parla di "cambiare destinazione"...chi parla di telefonate ricevute e mail già risposte con la SEDE!! Ma dico...sarà vero? O il vero bluff lo fanno i forumisti?
    non scherziamo, stiamo parlando delle email.
    le raccomandate non sono mai partite e le telefonate in tre regioni (toscana, veneto, lombardia)sono arrivate. te lo dico con certezza perche io l'ho ricevuta.
    mi sembra che pero in una regione (sicuranente non toscana, credo lombardia) abbiano spedito anche un'email. è quella che stiamo cercando.

    Commenta


      Per i lombardi!!

      Oggi mi hanno detto che il certificato di idoneità va fatto presso il medico curante.
      Io l'ho fatto oggi pomeriggio certficato di idoneità al lavoro.
      per tutti gli amici del forum:scusate se sto un pò evasivo su msn..Non me ne vogliate, ho un pò di sbattimenti in corso..
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Oggi mi hanno detto che il certificato di idoneità va fatto presso il medico curante.
        Io l'ho fatto oggi pomeriggio certficato di idoneità al lavoro.
        per tutti gli amici del forum:scusate se sto un pò evasivo su msn..Non me ne vogliate, ho un pò di sbattimenti in corso..
        ciao nico!!!. ma tu hai ricevuto l'email con la documentazione da produrre?

        Commenta


          Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
          ciao nico!!!. ma tu hai ricevuto l'email con la documentazione da produrre?
          ciao mirko!!!
          scusami per ieri sera su msn, ma stavo incasinato.
          No, la mail con documentazione non è arrivata..Ma credo non sia arrivata a nessun lombardo
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            ciao mirko!!!
            scusami per ieri sera su msn, ma stavo incasinato.
            No, la mail con documentazione non è arrivata..Ma credo non sia arrivata a nessun lombardo
            Nella mail c'era solo la scelta della sede?

            Commenta


              Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
              Nella mail c'era solo la scelta della sede?
              si. Io ho chiamato oggi per avere informazioni ma mi hanno detto che la data ancora non la sanno
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                nella mail erano predisposte una ventina di destinazioni da mettere in ordine di preferenza e da inviare via fax o via mail. Per il resto anche a me hanno detto che la data ancora è incerta.

                Commenta


                  Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                  nella mail erano predisposte una ventina di destinazioni da mettere in ordine di preferenza e da inviare via fax o via mail. Per il resto anche a me hanno detto che la data ancora è incerta.
                  angy teniamoci in contatto...
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                    angy teniamoci in contatto...
                    mi dai il tuo indirizzo mail?? devo chiederti una cosa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                      mi dai il tuo indirizzo mail?? devo chiederti una cosa
                      nicobon@libero.it
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X