Originariamente inviato da gi..bellino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Roma79 Visualizza il messaggiochi è stato contattato tel dal Lazio?
Almeno due persone che conosco...
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiocredo areoporti e milano.
ho bisogno di qualcosa che sia vicino Monza
cmq ricordatevi che tra i 99 almeno 30 nn ci saranno per me.....anche yo cerco di orientarmi certo che fare le notti è dura....yo le ho fatte in un precedente lavoro e vi dico sinceramente che è dura ti scombussoli tutto....cmq pensadoci bene...e vedendo i nomi anche a 40 rinunce si arriva
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioAlmeno due persone che conosco...
ragazzi vi auguro un mondo di bene a tutti , ma proprio a tutti quelli che riusciranno ad entrare in questa tornata , io purtroppo sono in fondo e forse potrò entrare nel 2009 , approposito mi rivolgo a chi sta in fondo , che notizie vi sono in merito alla nostra questione ? ci sono speranze o dobbiamo metterci una pietra sopra ? qualcuno che ha dei contatti sa qualcosa da Cefalo qualche giorno fa ribadiva che si sarebbe interessato di tutta la graduatoria anche ribadendo il concetto dei dodicesimi e i residui soldi del 2008 ? avete novità ?
Commenta
-
Ciao anch'io sono stata contattata dall'ad per conferma dei dati di residenza. Mi è stato detto che la raccomandata dovrebbe arrivare i primi di AGOSTO.
Per gli idonei del lazio potete contattarmi a baci_cleopy@yahoo.it
1 abbraccio
Commenta
-
adesso le posso fare queste benedette congratulazioni! Mi ero già complimentato 2 volte, stavolta ho voluto aspettare l'ufficialità! Un caloroso abbraccio a tutti i colleghi e compagni di lotta di questi ultimi mesi.
Rivolgo un appello a tutti coloro che LEGGONO IL FORUM e che si trovano sotto la pos 1600.
Avete visto cosa si può ottenere lottando insieme? Bene, molti colleghi (gente molto, molto in gamba) hanno raggiunto l'obiettivo. Siamo rimasti noi, saremo di meno rispetto a prima, quindi urge l'apporto di tutti, proprio di tutti per raggiungere anche noi il traguardo. Uscite allo scoperto, iscrivetevi al comitato, presentatevi sul forum, ci aspetta un autunno rovente. Se pensate di starvene con le mani in mano ad aspettare la raccomandata a casa allora state freschi. Non ci sarà + nessuno che lavora per voi. Serve l'impegno di tutti, quindi sbacciamoci tutti e diamoci sotto. Vuoi o non vuoi ad ottobre o novembre sapremo il nostro destino.
Commenta
Commenta