annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gi..bellino Visualizza il messaggio
    ho visto sul sito..
    è possbili che linate e orio facciano 24h su 24
    e malpensa solo 08/18??

    conosci già qualcuno che ci lavora??
    Poco tempo fa ha scritto un nuovo assunto a malpensa e diceva che i colleghi facevano turnazioni 24/24.... anche il turno 24 - 06

    Commenta


      Originariamente inviato da Roma79 Visualizza il messaggio
      chi è stato contattato tel dal Lazio?

      Almeno due persone che conosco...

      Commenta


        Ciao.
        sono idonea dell'ag.entrate Veneto con punteggio attorno al 46 e mezzo.
        Mi hanno chiamata ieri per ag. dogane...
        Penso proprio di lasciare il mio posto ad altri.
        Ciao

        Commenta


          Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          credo areoporti e milano.
          ho bisogno di qualcosa che sia vicino Monza
          aereoporti h24 anche chiasso

          cmq ricordatevi che tra i 99 almeno 30 nn ci saranno per me.....anche yo cerco di orientarmi certo che fare le notti è dura....yo le ho fatte in un precedente lavoro e vi dico sinceramente che è dura ti scombussoli tutto....cmq pensadoci bene...e vedendo i nomi anche a 40 rinunce si arriva

          Commenta


            Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
            Almeno due persone che conosco...

            ragazzi vi auguro un mondo di bene a tutti , ma proprio a tutti quelli che riusciranno ad entrare in questa tornata , io purtroppo sono in fondo e forse potrò entrare nel 2009 , approposito mi rivolgo a chi sta in fondo , che notizie vi sono in merito alla nostra questione ? ci sono speranze o dobbiamo metterci una pietra sopra ? qualcuno che ha dei contatti sa qualcosa da Cefalo qualche giorno fa ribadiva che si sarebbe interessato di tutta la graduatoria anche ribadendo il concetto dei dodicesimi e i residui soldi del 2008 ? avete novità ?

            Commenta


              sono idonea Lazio e sono stata contattata poco fa dalle dogane x avere conferma dell'indirizzo dove spedire la raccomandata x la data fine agosto e sulle sedi non si sa ancora niente

              Commenta


                Ciao anch'io sono stata contattata dall'ad per conferma dei dati di residenza. Mi è stato detto che la raccomandata dovrebbe arrivare i primi di AGOSTO.
                Per gli idonei del lazio potete contattarmi a baci_cleopy@yahoo.it
                1 abbraccio

                Commenta


                  anche io ho ricevuto email direzione lombardia, vorrei chiedere se c'è qualcuno idoneo lombardia mandato in liguria se è disponibile per uno scambio.

                  Commenta


                    Sono idoneo lombardia, anch'io ho ricevuto la mail. Dubbi atroci sulla scelta, forse mantova o cremona.sono 1254 in G. N.

                    Commenta


                      adesso le posso fare queste benedette congratulazioni! Mi ero già complimentato 2 volte, stavolta ho voluto aspettare l'ufficialità! Un caloroso abbraccio a tutti i colleghi e compagni di lotta di questi ultimi mesi.
                      Rivolgo un appello a tutti coloro che LEGGONO IL FORUM e che si trovano sotto la pos 1600.
                      Avete visto cosa si può ottenere lottando insieme? Bene, molti colleghi (gente molto, molto in gamba) hanno raggiunto l'obiettivo. Siamo rimasti noi, saremo di meno rispetto a prima, quindi urge l'apporto di tutti, proprio di tutti per raggiungere anche noi il traguardo. Uscite allo scoperto, iscrivetevi al comitato, presentatevi sul forum, ci aspetta un autunno rovente. Se pensate di starvene con le mani in mano ad aspettare la raccomandata a casa allora state freschi. Non ci sarà + nessuno che lavora per voi. Serve l'impegno di tutti, quindi sbacciamoci tutti e diamoci sotto. Vuoi o non vuoi ad ottobre o novembre sapremo il nostro destino.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X