annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Bhè se questo vuol dire non fidarsi minimamente della gente..bel realismo..
    vabbè, interpretate i post a modo vostro...
    io vi saluto.

ne ho pieni i ******!
    e scusate l'espressione, ma davanti a questo tipo di atteggiamento, meglio che tronco sul nascere le polemiche!
    tanti auguri!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
      NEL MOMENTO IN CUI FAI SALVO UN ARTICOLO CHE PREVEDE DELLE ASSUNZIONI DI QUEL TIPO, L'OBBLIGO DI BLOCCARE LE CHIAMATE VALE PER TUTTI MA NON PER LE DOGANE!! tu fai salva una procedura intera con i relativi stanziamenti!!
      ragazzi, ma scherziamo o cosa????????????
      NON SO SE MI SONO SPIEGATO...
      AD OGNI MODO, LA LEGGE è COME LA MATEMATICA... A MIO AVVISO CAMBIA POCO...
      C'è PERO' CHI PENSA (VEDI L'AD) CHE 2+2 FA 5!
      e da qui parte l'incomprensione tra noi!!!
      Le chiamate non sono bloccate!!! L' ad dopo il 31 ottobre (rispettando i commi 1 e 4 dell'art 74) può chiamare chi vuole!!! Non bisogna far confusione tra blocco assunzioni e sospensione subordinata al rinnovo delle piante organiche!!!

Commenta

AD

vabbè, interpretate i post a modo vostro...
        io vi saluto.

ne ho pieni i ********!
        e scusate l'espressione, ma davanti a questo tipo di atteggiamento, meglio che tronco sul nascere le polemiche!
        tanti auguri!
        Ascolta replico e chiudo. Se ogni organo dell'AD continua a dire anche con comunicato che è loro intenzione assumerci non vedo perchè tu non ci debba credere. Poi certo per alcune cose non li giustifico..

Commenta

Ascolta replico e chiudo. Se ogni organo dell'AD continua a dire anche con comunicato che è loro intenzione assumerci non vedo perchè tu non ci debba credere. Poi certo per alcune cose non li giustifico..
          Scusa quale comunicato? L'ultimo che ho letto ci lascia a casa...mi sono perso qualcosa?
          Non capisco come possiate dichiararvi inguaribili ottimisti...
          since 10th of April, 2006

Commenta

AD

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Scusa quale comunicato? L'ultimo che ho letto ci lascia a casa...mi sono perso qualcosa?
            Non capisco come possiate dichiararvi inguaribili ottimisti...
            L'ultimo dice che ci assumono previo adeguamento al decreto e poi sappiamo la storia della FP. Che 2 palle.

Commenta

La FP ha appena pubblicato un parere fresco fresco ma che non ci riguarda.
              Bring the boys in AD

Commenta

L'ultimo dice che ci assumono previo adeguamento al decreto e poi sappiamo la storia della FP. Che 2 palle.
                comunicato delle Dogane?
                since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  e da qui parte l'incomprensione tra noi!!!
                  Le chiamate non sono bloccate!!! L' ad dopo il 31 ottobre (rispettando i commi 1 e 4 dell'art 74) può chiamare chi vuole!!! Non bisogna far confusione tra blocco assunzioni e sospensione subordinata al rinnovo delle piante organiche!!!
                  non ho detto che sono automaticamente bloccate senza l'emendamento!!
                  ragazzi mi sembra di parlare arabo!
                  ho detto SOLO che un emendamento dava una garanzia in più contro un'eventuale interpretazione restrittiva del parere della FP da parte delle dogane!
                  è cosi difficile??????????????????????

Commenta

è lecito avere dubbi sull'intenzione di alcuni funzionari delle dogane???
                    o è peccato mortale!???

questo è il punto.
                    io ho seri dubbi... tu no!
                    buon per te!

Commenta

non ho detto che sono automaticamente bloccate senza l'emendamento!!
                      ragazzi mi sembra di parlare arabo!
                      ho detto SOLO che un emendamento dava una garanzia in più contro un'eventuale interpretazione restrittiva del parere della FP da parte delle dogane!
                      è cosi difficile??????????????????????
                      L'emendamento avrebbe eliminato ogni possibilità di manovra in merito all'interpretazione del parere da parte dell'AD.

Sarebbe stato come un ordine del legislatore all'AD:
                      ASSUMI.
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X