annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ignoratelo e non utilizzate espressioni volgari
    il fine di questo forum e' un altro.........e non assecondare il deficiente di turno!
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Mi rivolgo a Vanig e a Sovversivo:IGNORATELO!!!!!!!!!!

Ragazzi ha ragione Gugga.
      Non perdiamo tempo dietro questi personaggi inqualificabili!
      Purtroppo per loro, ma soprattutto per noi che siamo costretti a trovarceli tra i piedi, non conoscono modi migliori per interagire e dialogare che sparare cxxxxxe! Non è manco colpa loro, appunto, madre natura li ha fatti cosi
      Lasciamoli perdere!

Commenta

non sprecate nemmeno un post per dire di ignorarlo lo sto ignorando pure io

Allora notizie fresche da Cefalo ne abbiamo

Commenta

Alla luce delle parole di giorgetti, peppe non potresti provarea inviare un sms a cefalo per capire un po cosa potremmo aspettarci dalla fp e soprattutto quando??
          Grazie peppe per quello che potrai fare per noi!!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
            Alla luce delle parole di giorgetti, peppe non potresti provarea inviare un sms a cefalo per capire un po cosa potremmo aspettarci dalla fp e soprattutto quando??
            Grazie peppe per quello che potrai fare per noi!!
            Si la ritengo un'ottima idea
            magari se puoi chiedigli pure se ha avuto nuovi contatti con le dogane e come ritengono comportarsi alla luce delle prime dichiarazioni di Giorgetti

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              Purtroppo credo di si in quanto se chiamano anche ai primi di nov. o fine ott . danno sempre un mese per la firma quindi si arriva a dicembre e poi conteggiano i non firmatari aspettando però quelli che hanno presentato certificato medico e come sempre alcuni ci sono sempre e danno altri 15 gg per forza di cose prima di fare altre chiamate a scorrimento devono aspettare sempre questi ( almeno cosi ahanno sempre fatto gli enti , e forse lo prescrive anche la legge ) e già siamo a fine dicembre e tutto finisce li anno 2008 tramontato e via con il 2009 e non possono chiamare più i soldi non spesi tornano alla base e poi spetta al governo decidere se rifinanziare o autorizzare l'ente ad utilizzare il non speso e i residui per il 2009

avevo ampiamente detto il tutto giorni fa ma nessuno mi ha creduto ora forse qualcuno mi crederà ripeto a me questo non piace ma è la realta
              leggete...............

Commenta

Propongo di IGNORARLO tramite le impostazioni del forum!

Commenta

Mi sembra che Cefalo si fosse preso qualche giorno proprio per informarsi al meglio sull'evolversi della situazione. Lo capisco benissimo, qui ogni giorno il quadro cambia sia in generale che nel particolare!

Commenta

La funzione pubblica tra quanto dovra' esprimersi in merito all'interpretazione?

Commenta

Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                      La funzione pubblica tra quanto dovra' esprimersi in merito all'interpretazione?
                      credo che forse tramite comitato oggi si dovevano avere notizie da alcuni politici in merito agli emendamenti e interpretazione FP
                      spero notizie positive per tutti

Commenta

Sto operando...
                      X