annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti
    Mirkotom,non ti abbattere,purtroppo ti posso capire,ma pensa che le cose potranno solo migliorare...dobbiamo solo guardare il futuro con fiducia,siamo ragazzi giovani e in gamba,vedrai che avremo fortuna!

    A quel che vedo gli emendamenti presentati sembrano essere tutti a noi favorevoli,o sbaglio?
    Grazie a chi mi risponde!

    Commenta


      questo è il 38, se qualcuno si è presentato di persona vanno bene, ma se altri hanno delegato non va bene.
      e quelli presentati di persona li surrogate e se c'è qualche transfugo ritornate in maggioranza..........faglielo presente al presidente

      Commenta


        Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
        all'art 38 del tuel.....................ci sono andati di persona tutti e 17 presso gli uffici della provincia..........o hanno mandato una lettera......fallo presente al tuo presidente...................ci sono tanti modi per ritenere le dimissioni di massa illeggitime
        Terence, capisco che hai preso a cuore il problema di mirkotom (come tutti noi), ma non mi pare che si possa filosofeggiare sulle dimissioni degli eletti dal popolo!
        Ammesso anche che la legge preveda una particolare forma e che i consiglieri provinciali non l'abbiano rispettata, quel che conta è la volontà politica. Se qualcuno glielo fa notare, loro non dovrebbero far atto che ripresentare le dimissioni nella forma prescritta: cosa cambierebbe per il contratto del nostro mirkotom? Un paio di giorni di ossigeno in più?

        Piuttosto ritorniamo al topic!

        Commenta


          Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          questo è il 38, se qualcuno si è presentato di persona vanno bene, ma se altri hanno delegato non va bene.
          e quelli presentati di persona li surrogate e se c'è qualche transfugo ritornate in maggioranza..........faglielo presente al presidente
          hanno fatto tutto in regola. tutta la procedura è stata verificata attentamente dal ministero degli interni. de mita ha colpito ancora...
          cmq grazie per la solidarietà.

          Commenta


            era per aiutare mirko tom

            e ti posso assicurare che non è cosi semplice come dici tu...se sono alcune valide e altre no si possono surrogare, poi sta ai nuovi vedere che decisioni prendere

            Commenta


              fatela voi la verifica non il ministero degli interni

              accertatevi che tutti e 17 erano presenti.

              Commenta


                Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                hanno fatto tutto in regola. tutta la procedura è stata verificata attentamente dal ministero degli interni. de mita ha colpito ancora...
                cmq grazie per la solidarietà.
                Peccato!
                Hai tutta la mia solidarietà e se ti manca posso prestarti anche un pò di incaxxatura!
                P.S. ok un pò di tristezza ma non sfiduciare, ricorda cosa hai smosso a roma, anche tu hai uno zaino pieno di palle appresso!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti
                  Mirkotom,non ti abbattere,purtroppo ti posso capire,ma pensa che le cose potranno solo migliorare...dobbiamo solo guardare il futuro con fiducia,siamo ragazzi giovani e in gamba,vedrai che avremo fortuna!

                  A quel che vedo gli emendamenti presentati sembrano essere tutti a noi favorevoli,o sbaglio?
                  Grazie a chi mi risponde!

                  ciao on the road....
                  si, gli emendamenti sono a noi favoevoli....ora dobbiamo vedere se, messi ai voti in commissione , passano...cmq il governo ancora deve presenatre i suoi....basta, a mio avviso,il parere favorevole del governo che sta cosa passa......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                    hanno fatto tutto in regola. tutta la procedura è stata verificata attentamente dal ministero degli interni. de mita ha colpito ancora...
                    cmq grazie per la solidarietà.
                    tranquillo, presto diventerai un valido funzionario doganale!
                    PS: te lo dice un disoccupato INCAXXATO col mondo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                      ciao on the road....
                      si, gli emendamenti sono a noi favoevoli....ora dobbiamo vedere se, messi ai voti in commissione , passano...cmq il governo ancora deve presenatre i suoi....basta, a mio avviso,il parere favorevole del governo che sta cosa passa......
                      Mamma mia e speriamo bene...
                      quindi i tempi di attesa quali sarebbero?cioè il governo quando si esprimerà in merito?scusate se posso fare qualche domanda poco precisa ,ma non sono un profondo conoscitore degli iter legislativi...mi interessa capire la sostanza delle cose
                      grazie peppone !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X