annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nella sett. prossima si spera anche nell' interpretazione della funz. pubblica del comma 5......
    niko..... come la si va?

    Commenta


      hai aggiornato l'amico griffin.....
      io confiderei anche nelle doti di HOMER...SIMPSON...

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        nella sett. prossima si spera anche nell' interpretazione della funz. pubblica del comma 5......
        niko..... come la si va?
        ciao salvatore..ho letto i tuoi messaggi..sono sicuro che troveremo altre occasioni per bere e spassarcela tutti insieme..
        Intanto colgo l'occasione per ringraziarti del caffe dell'altra settimana
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          salve ieri ho letto non so da chi l'interrogazione parlamentare ma la risposta quando si avrā perchč credo che da li si possano capire forse le intenzioni del governo e i politici della maggioranza in merito alla ns questione

          Commenta


            Ragazzi, sul sito della funzione pubblica c'č un parere UPPA che ha ad oggetto il famoso decreto. Ma non ci riguarda...
            Speriamo che a breve ne pubblichino uno in risposta anche alle dogane..

            Commenta


              Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
              Dopo diversi giorni di semina frenetica, restano pochi giorni per portare a termine tutto quanto nelle nostre facoltā per poter raggiungere gli obiettivi agognati.
              Tuttavia ritengo ormai sufficiente indirizzare i nostri sforzi soltanto a livello politico.
              Stop alle polemiche, stop ai muro contro muro, stop ai polveroni. stop ai rolling stones...
              Confidiamo nella prodigalitā dei politici contattati, nella volontā delle Dogane di usufruire dei nostri servigi, e nella buona sorte.
              E che San Matteo e San Peppeferrux ci proteggano...
              ci proteggeranno..., ci proteggeranno....

              Commenta


                Peppe, vedo che sei online e nč approfitto... Ma tu sei a conoscenza del fatto che realmente le dogane abbiano chiesto un parere alla FP? Perchč questo non mi č chiaro..

                Commenta


                  Importante e urgente: emendamento

                  Apprezzo lo sforzo di chi ha scritto l'emendamento, buono nei contenuti ma non corretto nella forma. conosco la procedura per presentare l'emendamento ed č necessario essere precisi e se gliela mandate cosi la lettera saranno pochissimi i parlamentari che andranno a metterla in pulito e presentare l'emendamento. inoltre per ogni emendamento č necessario una nota che lo motivi che DEVE ESSERE GENERICA E NELL'INTERESSE GENERALE E NON DI POCHI.

                  PERTANTO CONSIGLIO MA č PIų DI UN CONSIGLIO MANDARE LA LETTERA FACENDO UN COPIA ED INCOLLA NELLA MAIL E ALLEGANDO IN PULITO L'EMENDAMENTO COSI COME SCRITTO DA ME E CHE VI ALLEGO. INOLTRE VISTO CHE SI FA LA BATTAGLIA č DOVEROSO CHIEDERE ANCHE L'EMENDAMENTO ALL'ART 66 PER EVITARE CHE FRA DUE ANNI SIAMO PUNTO E A CAPO.
                  File allegati

                  Commenta


                    usate questo allegato

                    che elimina dei refusi (e il riferimento al 74 nell'emendamento allrt 66).
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Peppe, vedo che sei online e nč approfitto... Ma tu sei a conoscenza del fatto che realmente le dogane abbiano chiesto un parere alla FP? Perchč questo non mi č chiaro..
                      Secondo te...? Io confido nella loro fattivitā

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X