annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    ammetto di non essere molto attivo...me ne scuso...se serve un contributo economico sono disponibile...fatemi sapere!
    since 10th of April, 2006

Commenta

Ragazzi intanto guardatevi il sito di Sonia Alfano che vuol dire
      Grillini, vuol dire Italia dei Valori, vuol dire parlamentari che ci ascoltano e che ho saputo già che si metteranno in contatto con il grande Peppe e con i grandiosi ragazzi che stanno facendo grandi cose a Roma http://www.soniapresidente.net/news/...rare/#more-322

Commenta

http://www.antoniodipietro.com/2008/...gliarsi_r.html

andiamo a scrivere anche a di pietro

Commenta

ciao ragazze e ragazze sono un idoneo anche se in posizione molto distante circa 2000 ho visto che molti sono molto prima quindi chiedo che speranze ci sono ? premetto che sono da poco a conoscenza di tutta la vicenda e solo da 1 mese circa vi seguo , e come gli altri leggendo i vostri indirizzi mi sono attivato per fax e mail per il resto non so cosa si può fare anche se spero che la graduatoria scorra tutta ragazzi continuate cosi e una bella lotta dura ma che va fatta

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
            ciao ragazze e ragazze sono un idoneo anche se in posizione molto distante circa 2000 ho visto che molti sono molto prima quindi chiedo che speranze ci sono ? premetto che sono da poco a conoscenza di tutta la vicenda e solo da 1 mese circa vi seguo , e come gli altri leggendo i vostri indirizzi mi sono attivato per fax e mail per il resto non so cosa si può fare anche se spero che la graduatoria scorra tutta ragazzi continuate cosi e una bella lotta dura ma che va fatta

Benvenuto allora!
            fa piacere che ci sia qualcuno anche in fondo che si faccia avanti...
            sulle speranze,il mio pensiero è che sperare non costa nulla.Certo se facevi questa domanda 7-8 giorni fa ti avrei detto di dormire quasi sonni tranquilli...ad oggi proprio non saprei che dirti,a parte continuare a fare quello che stai facendo
            Ultima modifica di OnTheRoad; 02-07-2008, 15:09.

Commenta

Benvenuto!
              In primis iscriviti al comitato, così la lotta avrà più forza.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Benvenuto!
                Ragazzi mi ha risposto l'On. Borghesi quindi tempestiamolo
                borghesi_a@camera.it
                si è dimostrato disponibile

Commenta

Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                  Benvenuto allora!
                  fa piacere che ci sia qualcuno anche in fondo che si faccia avanti...

si come vedi sono in fondo forse credo anche tu anche se sono convinto forse erroneamente che con i 34 milioni di euro non esista prima e dopo tutti tranquillamente possono entrare i soldi non mancano e solo questione di volonta politica e amministrativa le dogane .credo che un grande aiuto lo possa dare davvero cefalo uno dei pochi che sa come agire e ci può davvero aiutare almeno spero e dalle sue mosse io ci credo e lo ringrazio caldamente
                  ma quanti sono quelli presenti nel forum oltre posizione 1600 '

saluti

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    Benvenuto!
                    per iscriversi la mail a chi la devo mandare e a chi mi devo rivolgere qualche settimana fa ho tentato con mail ma nessuna risposta

Commenta

per iscriversi la mail a chi la devo mandare e a chi mi devo rivolgere qualche settimana fa ho tentato con mail ma nessuna risposta
                      comitatoidoneiagenziaentrate@yahoo.it
                      con richiesta iscrizione, se non ti rispondono subito, cerca di capirli ma stanno tutti a 3000.
                      Nel frattempo ci sono gli indirizzi postati da folliola da utilizzare

Commenta

Sto operando...
                      X