annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    stai calmo......guarda che io rientro tra i primi 465.........e non dispero......perchè ci saranno altri concorsi...se avete l'abilità di superare i concorsi (come quello dell'agenzia entrate) riprovate.....

    COMUNQUE ANCHE IO HO MANDATO MAIL E FAX.........
    non disperi? allora perchè continui a scrivere "'è finita"?
    Fa pace con i neuroni.

    Commenta


      Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
      stai calmo......guarda che io rientro tra i primi 465.........e non dispero......perchè ci saranno altri concorsi...se avete l'abilità di superare i concorsi (come quello dell'agenzia entrate) riprovate.....

      COMUNQUE ANCHE IO HO MANDATO MAIL E FAX.........
      Si. Per chiedere il blocco totale delle assunzioni
      Bring the boys in AD

      Commenta


        ad ogni modo...

        è in corso la seduta della commissione finanze al senato...
        speriamo bene!

        stamattina ho chiamato la sede di forza italia di milano; ho parlato con una politica (intorno ai 50/55 anni)... mi ha detto che conosce la questione ma che al momento secondo lei sarebbe opportuno mandare fax a quel numero postato da zenone! è il numero della segreteria personale del nanetto! ha detto che sarebbero opportuni fax brevi ma decisi! secondo lei un emendamento in sede di commissione sarebbe cosa fattibilissima! le ho detto i vari nomi di politici interessati alla questione (ex. sen Costa)... secondo lei tremonti non ha alcun interesse a bloccare le assunzioni in ad, viste le sue considerazioni in materia... e quindi l'unico mezzo per ottenere qualcosa è l'insistenza!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          è in corso la seduta della commissione finanze al senato...
          speriamo bene!

          stamattina ho chiamato la sede di forza italia di milano; ho parlato con una politica (intorno ai 50/55 anni)... mi ha detto che conosce la questione ma che al momento secondo lei sarebbe opportuno mandare fax a quel numero postato da zenone! è il numero della segreteria personale del nanetto! ha detto che sarebbero opportuni fax brevi ma decisi! secondo lei un emendamento in sede di commissione sarebbe cosa fattibilissima! le ho detto i vari nomi di politici interessati alla questione (ex. sen Costa)... secondo lei tremonti non ha alcun interesse a bloccare le assunzioni in ad, viste le sue considerazioni in materia... e quindi l'unico mezzo per ottenere qualcosa è l'insistenza!!
          Riesci a trovare il fax delle Studio milanese di Tremonti?
          Bring the boys in AD

          Commenta


            ... mi aspettavo una risposta del genere, ma, data la sensibilità politica che hai ...
            Era da settimane prima del D.L. che, nel forum dove hai potuto leggere i miei post, discutevamo del fatto che, alla base, c'era un problema politico e soltanto politico.
            Non ha senso parlare di avvoltoi ... rodere ... abbassi il livello del discorso e non andiamo da nessuna parte, tanto stiamo tutti nella stessa barca.

            Commenta


              Oltre a quanto già scritto da Gianl, sgtasi, sovversivo ed elias, che sottoscrivo, vorrei aggiungere, e spero con questo di chiudere sta polemica, che qui sappiamo bene tutti che la lotta è dura. Talvolta sembra impossibile. Ma si da il caso che qui siamo tutti abituati alle lotte impossibile. La nostra storia è lì per dimostrarlo.
              Sappiamo bene come stanno le cose e non abbiamo bisogno di queste uscite, tra il polemico e il pessimistico.
              Detto questo, liberissimi di postare quel che volete. Io non vi cago più!!

              Per tutti gli altri: ragazzi ci sono stati momenti che sembravano pure peggiori di questo eppure ne siamo venuti fuori (per info chiedere ai primi 750...). Prendiamo esempio da gente come Alex76, che sta in fondo alla graduatoria solo perchè ha avuto la sfiga di scegliere il piemonte nel 2007 e si sta dannando l'anima!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Riesci a trovare il fax delle Studio milanese di Tremonti?
                uhm, la vedo difficile come cosa...
                cmq credo che tremonti sia venuto a conoscenza della questione... secondo me è impossibile che la segreteria non le abbia fatto leggere almeno uno dei nostri fax/mail!!!
                secondo me è altamente improbabile...

                Commenta


                  ragazzi ad ogni modo..visto che nella maledetta ipotesi di ridimensionamento della pianta organcia le dogane sono obbligati ad assumerci a settembre o ad ottobre....
                  gli stanziamenti del 2008 non sono stati toccati....qunidi non mi sembra che abbiano detto la gn non vale più....
                  comunque credo che giuridicamente abbiamo maturato un interesse legittimo....
                  quindi la possibilità di un ricorso alla magistratura ordinaria è sempre possibile....

                  Commenta


                    studio tremonti

                    dovrebbe essere questo lo studio dove lavorava tremonti...

                    http://www.virtax.it/

                    Commenta


                      Questi sono i contatti dell'Aspen Institute Italia. Tremonti ne fa parte.

                      Roma
                      Piazza SS. Apostoli 49, 00187
                      T. +39 06 4546891
                      F. +39 06 6796377

                      Milano
                      Via Vincenzo Monti 12, 20123
                      T. +39 02 9996131
                      T. +39 02 99961350

                      e-mail: info@aspeninstitute.it
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X