annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.marcozacchera.it/

ringraziemo zacchera ragazzi nel suo sito

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
      Zacchera grandioso ...ragazzi è con noi

non molliamo

Grandissimo!
      Di che partito è?

Commenta

http://www.marcozacchera.it/scrivimi.html

scriviamo qua è della maggioranza...dai ragaaaaaaaaaa a rafficaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Grandissimo!
          Di che partito è?
          AN meglio di così

Commenta

Ah, ok...
            ex AN..

Commenta

L'ho già ringraziato!

Commenta

ragazzi, non ce la faccio ad aspettare mercoledi. devo andare anche io a combattere sul fronte!!!
                domani vado a roma e raggiungo peppe, rosa, niko e meme.
                sono ancora alla ricerca di altre adesioni per il lazio mercoledi pomeriggio alle 17.30!!!!
                fatevi sentire!!!!! ora o mai piu!!!!
                il mio cel lo trovate sulla mailing list del forum. se non siete iscritti, lasciatemi un post qui sul forum.
                per ontheroad:
                alessandro: io parto domani, se vuoi venire con noi mercoledi, contatta francesco del comitato. partirà una macchina con 4-5 campani!!!

Commenta

Grazie di avermi contattato! Penso che un contatto personale sia però molto più utile e simpatico e quindi mi farò vivo direttamente, via mail, appena posso.
                  Intanto un cordiale saluto

Marco Zacchera

Ah, ma è l'onorevole che ti aveva risp con questa mail automatica 2/3 gg fa!

Ottimo lavoro!

Continuiamo così, dobbiamo farci sentire/conoscere da tutti!!!

Commenta

se presenta l'interrogazione siamo a cavallo......boia chi molla

Commenta

Ragazzi, in virtù dell'eventualità di illustrare ad ulteriori eventuali futuri interlocutori interessati alla soluzione della nostra vicenda l'intera situazione, mi soo permesso di scrivere una lettera.
                      Nella parte finale, avendo avuto il permesso, ho attinto largamente al parere postato qui ieri dall'ottmo ciciuzzo.
                      Se vi va, usatela pure, magari tagliando dove credete ed aggiungendo qualcosa se serve, ma vi consiglio di non stravolgerla e di non aggiungere considerazioni "personali" (del tipo "quando abbiamo saputo abbiamo festeggiato", "siamo disoccupati e ci hanno tolto un posto di lavoro", ecc.).
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X