annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Ragazzi riuscite a trovare la mail del sig. Luigi Merlo, presidente del porto di Genova?
    prova a chiamare qui:

    AUTORITA' PORTUALE DI GENOVA
    Palazzo San Giorgio
    Via della Mercanzia, 2
    16123 Genova
    Tel. +39 010 2411
    Fax +39 010 2412382

    info@porto.genova.it

    Commenta


      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
      No, ma io non ho capito come la pensa in proposito la funzione pubblica, è con noi? è a favore delle dogane? Oppure non si sà..
      la funzione pubblica ha detto che non può esprimersi finchè non riceve una richiesta scritta da parte delle dogane! e mi hanno invitato a tartassare le dogane in questo senso...
      io ho già provveduto...

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Chissà per che io in tutto questo continuo a vederci una cospirazione!! Che strano hanno fatto giusto in tempo ad assumere i loro idonei.. come minimo scopriremo che i chimici si salvano pure..
        E mi sembrerebbe anche giusto, visto che noi chimici idonei abbiamo partecipato ad un concorso proprio per le dogane e abbiamo gia' ricevuto e inviato le lettere con la scelta delle destinazioni!!
        Mi dispiace tanto per la vostra situazione, ma non e' che adesso se i chimici vengono assunti ve la prendete con noi...
        Alla fine siamo tutti nella stessa situazione e dovremmo essere felici se altri ragazzi vengono assunti, non farne una questione di 'categorie'... Tra l'altro noi chimici su questo forum siamo in minoranza, as usual...
        Comunque tranquillo, mi sa proprio che non prendono nemmeno noi... se ti puo' consolare!

        Commenta


          per le dogane

          io ho inviato questa mail alle dogane:

          In merito alla situazione degli "idonei entrate" da assorbire mediante CFL in base alla legge finanziaria 2008, si comunica che sono stati contattati da parte nostra, anche gli uffici della Funzione Pubblica; ne emerge che, per avere un'idea più chiara dell'interpretazione da dare all'art.74 del DL pubblicato in data 25/06/2008, è assolutamente necessaria una richiesta scritta di parere, da inoltrare ai suddetti uffici. In mancanza di tale richiesta, l'interpretazione data da Codesta Amministrazione, potrebbe risultare non corretta, tanto più che l'art.1 comma 346 lettera e) riguardante la possibilità di assunzione nel triennio 2008/2010 risulta assolutamente in vigore.

          Distinti saluti.

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            la funzione pubblica ha detto che non può esprimersi finchè non riceve una richiesta scritta da parte delle dogane! e mi hanno invitato a tartassare le dogane in questo senso...
            io ho già provveduto...
            oK Ora mi è tutto chiaro. Pensavo fosse il colmo una situazione del genere: funz pubblica dice: per noi dovere essere assunti, ma sono le dogane a chiedercelo.

            Più ragionevole questa situazione: se le dogane ci chiedono un parere, noi studiamo la cosa e poi riferiamo. OK capittttttto.

            Commenta


              Allora, da ricerche mi risulta che Luigi Merlo sia stato assessore ai trasporti della Regione Liguria prima di esser nominato direttore del porto di Genova. E' un esponente del PD. Il suo sito internet è in rifacimento. E' di La Spezia, ho trovato però questo contatto, non so se sia ancora attivo:

              La Segreteria Politica di Luigi Merlo alla Spezia ha sede in Via Vittorio Veneto n. 11, primo piano.
              Per contatti ed appuntamenti, rivolgersi al responsabile della Segreteria, Sig. Massimo Bertoni, tel. 334-1159623


              Colleghi liguri, fatevi avanti, la partita passa pure dal porto di Genova

              Commenta


                Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
                E mi sembrerebbe anche giusto, visto che noi chimici idonei abbiamo partecipato ad un concorso proprio per le dogane e abbiamo gia' ricevuto e inviato le lettere con la scelta delle destinazioni!!
                Mi dispiace tanto per la vostra situazione, ma non e' che adesso se i chimici vengono assunti ve la prendete con noi...
                dai, ce la prendiamo solo con le dogane...
                ad ogni modo, è ovvio che un po' di rabbia possa portare a dire certe cose!
                quindi, per favore.... non facciamo polemiche inutili!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                  A me sembra un piano studiato a tavolino nei minimi dettagli. e so pure che il capo delle banda...
                  Non vorrei passare per saputo però temo che non ci sia solo la mano di Visco, tutti remano contro, ad ogni livello, il D.L. l' ha inventato Tremonti.

                  Commenta


                    Ma noi, in quanto direttamente interessati, non abbiamo nessuno strumento giuridico per far si che le dogane prendano una decisione sulla base della vera intenzione del legislatore e non solo sulla base di una interpretazione letterale del testo di legge? Nessuno strumento che ci tuteli se le dogane fanno saltare tutto per aria a causa di una cattiva interpretazione, che era rimediabile con una semplice richiesta di chiarimenti alla FP? Giuristi, rispondete!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da danyda Visualizza il messaggio
                      E mi sembrerebbe anche giusto, visto che noi chimici idonei abbiamo partecipato ad un concorso proprio per le dogane e abbiamo gia' ricevuto e inviato le lettere con la scelta delle destinazioni!!
                      Mi dispiace tanto per la vostra situazione, ma non e' che adesso se i chimici vengono assunti ve la prendete con noi...
                      Alla fine siamo tutti nella stessa situazione e dovremmo essere felici se altri ragazzi vengono assunti, non farne una questione di 'categorie'... Tra l'altro noi chimici su questo forum siamo in minoranza, as usual...
                      Comunque tranquillo, mi sa proprio che non prendono nemmeno noi... se ti puo' consolare!
                      non è questione di mors tua vita mea, ma semplicemente noi AE osserviamo che c'è stata una manovra al rallentatore per impedire le assunzioni nostre.
                      Voi chimici, per la loro lentezza, siete finiti in mezzo.
                      se vi avessero chiamato prima(aprile) probabilmente a quest'ora qualcuno di noi starebbe già lavorando!!!
                      e tu lo avresti conosciuto di persona.
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X