annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...df?MOD=AJPERES
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
      L'ho visto, altro non diceva che si avrebbero assunto ma solo dopo aver rispettato gli adempimenti e tagli
      si l'ho letto
      Bring the boys in AD

Commenta

in pratica non hanno detto una mazza! C'era da aspettarselo

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
          si l'ho letto
          Purtoppo la tua reazione conferma i miei sospetti

Commenta

Questa Agenzia attiverà immediatamente le azioni indispensabili alla pronta e
            corretta attuazione del decreto legge in parola: in questo contesto si prevede anche
            di adeguare i piani già stilati per le acquisizioni da effettuare nel triennio 2008 -
            2010 in modo da poter portare a termine nell’anno in corso, nel rispetto delle
            regole dettate dall’articolo 74, comma 6, le assunzioni compatibili con i
            finanziamenti disponibili e con le nuove dotazioni organiche.

Commenta

dobbiamo lottare per la deroga al dl...che si facciano tutte le piante organiche che vogliono e tutti i tagli che credano...la cosa non ci deve riguardare..ANDIAMO AVANTI!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                in pratica non hanno detto una mazza! C'era da aspettarselo
                Seguono pedissequamente quanto detto dal Decreto senza interpretarlo in senso ampio

Commenta

Per dare una buona notizia 7 Mesi..per un'inculata 1 giorno!!! Complimanti alla solerzia...MO MUOVETEVI A FARE LE PIANTE ORGANICHE!!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Come ci muoviamo?

Come ci muoviamo?

Commenta

non dice una mazza...è fatto per coprirsi il sedere dal comunicato precedente

Commenta

Sto operando...
                      X