annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
    Temo che questi facciano.... melina.
    Interessiamoci anche al contenuto di questo comunicato.
    Il contenuto dovrebbe essere quello di adempiere entro il 30 ottobre a quanto richiesto dall'art. 74 cercandfo poi di salvare tutte le procedure in corso.

Ma sono per il momento solo dei "sentito dire" perciò credo sia meglio aspettare onde evitare inutili discussioni prima della reale pubblicazione del comunicato.

Commenta

Non sono affatto entusiasta per l'uscita del comunicato. E' troppo presto per prendere importanti decisioni da ufficializzare con un comunicato. Se poi queste decisioni rispecchiano le notizie fatte trapelare ieri dalla Cantilena........amen!

Commenta

posizione ugl

MA...........
        File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho appena finito di parlare con il segretario personale del Presidente della provincia di Catania Castiglione che è anche genero del Sen. Firrarello e mi ha promesso che ci ascolterà fissandomi quanto prima (spero) un appuntamento.
          Ho telefonato alla segreteria personale di Lombardo! hai fatto centro!! Mi ha detto che hanno chiamato già diverse persone!!!Ottimo

Ps. abbiamo fatto il fax al sottosegretario Cosentino, al pres della prov di Ct e alla segreteria personale del presidente della Sicilia Raffaele Lombardo.

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Ho telefonato alla segreteria personale di Lombardo! hai fatto centro!! Mi ha detto che hanno chiamato già diverse persone!!!Ottimo

Ps. abbiamo fatto il fax al sottosegretario Cosentino, al pres della prov di Ct e alla segreteria personale del presidente della Sicilia Raffaele Lombardo.
            mi dai pure il fax della segretaria così oggi pome glielo mando

Commenta

Anche secondo me è troppo presto per far uscire il comunicato... questo può solo significare che hanno optato per l'interpretazione restrittiva dell'art. 74...

Commenta

AD

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                Rispondo io.
                Me l'hanno riferito nel corso di una chiamata alle dogane (il n. tel. era quello a piè di pagina del cominicato del 20/06).
                Mi hanno detto di tenere d'occhio il sito. dovrebbe uscire nel pomeriggio.
                Ovviamante prendila con le molle questa notizia...

Sto nuovo comunicato mi irrita! Anche se si mettono in regola entro ottobre in ogni caso ci tocca aspettare ancora. Se Tremonti dicesse di continuare e rispettare il comunicato sarebbe molto meglio e poi la loro cavolo di riorganizzazione se la rifanno mentre noi lavoriamo già. ADESSO BASTA.

Commenta

Condivido pienamente... anche perchè poi ad ottobre se lA pianta organica nuova non fosse pronta, a loro basterebbe solo dire, in un altro comunicato, che stante la mancanza della medesima, non è possibile procedere alle assunzioni...

Commenta

Si ma devono garantire tutti!!! Tutta la GN!!!

Commenta

Per Peppefferrux!!!!

Peppe come hai due minuti liberi chiamami a casa!!!Grazie
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X