annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
    e' finita............................................
    Sembra che tu ti diverta a vedere la nostra sofferenza!
    Quanta cattiveria in quelle 2 paroline.

Commenta

Ciao Elias, ti quoto con simpatia ... gli operatori sala macchina rientrano nella seconda area e sono tutti periti informatici ...
      come vedi non esistono solo gli idonei CFL delle entrate ... ma anche gli operatori tributari (vincitori ed idonei), siamo tutti nella stessa "barca", che sta facendo acqua da tutte le parti!!!!

Commenta

L'Ugl non conta una mazza... Affidiamoci a Cefalo. Se si è espresso in quel modo quando è intervenuto vuol dire che non lo ha fatto casualmente, ma con senno! Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio. L'ho sentito nuovamente!!! E' dalla nostra parte!!!!!!!!!!E su questo non ci sono discussioni!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          L'Ugl non conta una mazza... Affidiamoci a Cefalo. Se si è espresso in quel modo quando è intervenuto vuol dire che non lo ha fatto casualmente, ma con senno! Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio. L'ho sentito nuovamente!!! E' dalla nostra parte!!!!!!!!!!E su questo non ci sono discussioni!
          Ok peppe! Cefalo è con noi!
          Il problema è cosa hanno veramente intenzione le dogane di fare. Se sono pronte ad assumerci pure subito allora basta che chiedano loro una modifica e/o deroga al DL fiscale e si parte! Non credi? sto ignorando qualcosa?

Commenta

questa manifestazione in casa dogane la facciamo? aspettiamo come volge il tempo domani? ricordate però che questi signori hanno la memoria corta che si spegne il venerdì per riaccendersi, completamente cancellata, il lunedì

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              bene l'hai sentito....fa i complimenti xkè disse ke aveva la conferma dei vertici delle dogane.
              da Cefalo ho sentito (anzi letto) molte parole....
              Peppe, NULLA CON TE.....E CI MANCHEREBBE

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
                Alex sto andando in qualche internet point, tornerò tra mezz'ora credo, mi prometti che leggi quello che ho scritto fino in fondo anche se lungo e un pò scritto male perche fatto velocemente e mi rispondi??
                Grazie!!!
                luca...probabilmente l'istanza di assunzioni a mente fredda la si poteva fare, è stata una scelta diplomatica fondata su una fiducia, evidentemente mal posta, sulle dogane. Ci hanno pelleggiato con la storia delle piante organiche e sul costo di ciascun cfl (che rimane ancora un mistero!)

Proseguire con l'assunzione di 1180 persone discorda notevolmente con la ratio della norma e sinceramente anche con il buon senso e con i principi di economicità della p.a.

Si potrebbe lavorare, forse, ripeto forse, sull'interpretazione di alcuni passaggi e di alcuni termini contenuti sull'art. 74, ossia debba intendersi per "procedura concorsuale avviata" e per "posti coperti" alla data del 30 giugno 2008, o ancora sull'applicabilità della norma ad una tipologia particolare di lavoratori quali i cfl

Commenta

peppe spero che le parole che ci ha detto prima siano confermate..ma nel caso contrario...perderà la mia stima (non si tratta con questa superficialità quando in ballo c'è il nostro futuro lavorativo)

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                    bene l'hai sentito....fa i complimenti xkè disse ke aveva la conferma dei vertici delle dogane.
                    da Cefalo ho sentito (anzi letto) molte parole....
                    Peppe, NULLA CON TE.....E CI MANCHEREBBE
                    Angel...per favore...Cefalo conferma il suo ottimismo...però se non crediamo in lui...mi ha precisato che allora si defila e ci lascia da soli.

I suoi sforzi non meritano queste posizioni radicali. Sta battagliando a fianco a noi!!! Adesso basta con illazioni!! Credi ciò che vuoi, ma sappi che sta remando nella nostra stessa direzione!!!
                    Evitiamo attacchi inutili

Commenta

Dal comunicato ad del 20.06

L’Agenzia ha già posto in essere non poche in iziative per utilizzare presto e
                      interamente i finanziamenti disponibili per il triennio 2008 – 2010. Sono già state
                      effettuate le assunzioni di buona parte degli idonei presenti nelle graduatorie delle
                      dogane [117 collaboratori tributari, 8 collaboratori statistici e 40 programmatori di
                      sistema] e verranno convocati a breve i 63 chimici che completeranno la prima
                      parte del piano.
                      Anche le attività indispensabili per le acquisizioni di idonei presenti nelle
                      graduatorie redatte dall’Agenzia delle Entrate hanno già avuto avvio dal momento
                      che l’Agenzia delle Entrate ha prontamente messo a disposizione [con note del 6 e
                      del 23 maggio 2008] i dati utili alle ulteriori acquisizioni autorizzate per l’Agenzia
                      delle dogane.

se questa non è una procedura di assunzione avviata...che differenza fa se non è concorsuale ?! Abbiamo già superato le prove scritte e orali. Dove sta la logicità?

Commenta

Sto operando...
                      X