annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    telefonare non serve a niente...
    dobbiamo far presente che non è accettabile questa situazione...

    Commenta


      peppe, chiedo a te di organizzare una protesta a roma nella prossima settimana...
      se non ci muoviamo entro tempi strettissimi è finita....
      non può finire ad un metro dal traguardo

      Commenta


        Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
        peppe cosa si intende per ridimensionameto delle piante organiche, la decurtazione a quanto dovrebbe attestarsi e in quanto tempo....
        abbiamo ancora uno spazio di manovra?
        oppure è finita?
        io dico di protestare seriamente...
        senza tregua..
        10%...leggi l'art 74

        Commenta


          Ragazzi lo dico per l'ennesima volta.. è inutile che chiamate le dogane.. la finanziaria adesso non la fanno le dogane.. loro hanno messo del suo con la loro lentezza.. ma adesso dobbiamo cercare di cambiare le cose con la politica.. ogniuno nel proprio paese nella propria città cerchi di contattare il politico di turno.. soprattutto se vicino al Pdl e vediamo di far cambiare le cose.

          Commenta


            ok, 10%, le dogane quindi dovrebbero prevedere al ribasso le piante organiche ma entro quando?
            se lo fanno possono assumere ?

            Commenta


              Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
              Cefalo mi ha appena chiamato per comunicarmi che stasera non potrà collegarsi al forum in quanto ha smarrito la pw (ha provato tre volte invano e gli hanno bloccato l'accesso).
              In ogni caso o si ricollega nei prossimi gg con un nuovo account o mi scrive una mail dettagliata!!!!!!!!!
              Cmq conferma...che tutto passerà per una rideterminazione delle piante organiche...come dicevo nel post di poco fa...
              Se ci riescono ..allora non siamo spacciati.

              A questo punto le vie sono due: ottenere la modifica del decreto legge e muoversi in Dogana perché non dormano!!!

              Inoltre mi chiedeva di sensibilizzare quante + persone possibili per manifestare!!!!!
              Forza ragazzi!!!!! Martelliamo in tutte le sedi!!!!
              che significa che tutto passerà per una rideterminazione delle piante organiche????
              che s i g n i f i c a
              Peppe il D.l. è un provvedimento GOVERNATIVO, nn del singolo Ministro.
              Una sua modifica è veram difficile e questo nn significa di non fare BATTAGLIA naturalm
              Ma cosa ci/vi aspettate dai sindacalisti....ma vi rendete conto che nn faranno altro che
              STRUMENTALIZZARE tutti noi X LE LORO QUESTIONI???
              LO CAPITE O NO
              MA TUTTA LA NOSTRA STORIA VI HA INSEGNATO QUALCOSA O NO???

              DOTT.CEFALO legga bene i miei 2 interventi di stasera.
              Ne sono straconvinto.

              Commenta


                certo che la situazione non è accettabile ma credo che per loro a qs punto non ci siano più limiti neanche alla decenza..5 giorni fa esce un comunicato chiaro e confortante e poi oggi di nuovi retro marcia..NON é POSSIBILE!!!
                Io non credo e non l'ho mai visto che su un sito ufficiale si rettifichino in modo così drastico dei comunicati ormai pubblicati e dati per certi..sarebbe una figura di m....a troppo ecclatante..non posso crederci!! In più hanno persino mandato disposizioni alle regioni (vedi Liguria che doveva avere 49 nuove assunzioni)..NON POSSO E NON VOGLIO CREDERCI!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  ok, 10%, le dogane quindi dovrebbero prevedere al ribasso le piante organiche ma entro quando?
                  se lo fanno possono assumere ?
                  Entro il 31/10...ammesso che riescano a conformarsi a quanto disposto dal DL saranno molto meno dei 465...altrimenti nada
                  Alle amministrazioni che non abbiano adempiuto a quanto previsto dai commi 1 e 4 è fatto
                  divieto di procedere ad assunzioni di personale a qualsiasi titolo e con qualsiasi contratto.

                  Commenta


                    Anche secondo me ormai le Dogane contano poco, possiamo solo rimproverargli la lentezza con cui hanno gestito la cosa perchè se no a quest'ora saremmo già tutti dentro. L'unica chance rimane la politica. Il problema è che per inserire delle modifiche al decreto legge abbiamo solo 60 giorni dalla pubblicazione cioè praticamente luglio e agosto dove tutti se ne sbattono e vanno in ferie. Bisognerebbe fare in modo che il DL non venisse convertito così avremmo buttato nel cesso solo 60 giorni ma tanto oramai giorno più giorno meno...

                    Commenta


                      se comunque si fà questo ridimensionameto in tempi rapidi è possiblie che una parte delle assunzioni resti....
                      certamente bisogna capirlo subito ed in frettissima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X