annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non è possibile ragazzi sono 1112 in graduatoria e ero già sicuro del posto.
    Porca miseria che dio maledica Berlusconi e il suo governo.
    Quale è l' indirizzo e- mail per iscriversi al comitato.Grazie

    Commenta


      non riesco a crederci..ovviamente sono disposta alla battaglia anch'io, sono da poco una forumista, ho apprezzato le vs battaglie e ho pensato di essere arrivata tardi quando ormai era tutto risolto (sicuramente sarebbe stato meglio per tutti!!!) invece no..siamo di nuovo da capo ma adesso credo di aver capito che siamo in di più e tutti insieme li martelleremo..
      Io credo che dovremmo stressare in primo luogo le AD sia regionali che a Roma per capire se loro hanno ricevuto disposizioni più precise..del resto sul comunicato del 20 giugno si parlava di un altro comunicato imminente per maggiori delucidazioni, dobbiamo pretendere che venga pubblicato..

      Commenta


        Capitano Peppeferrux il sergente Elias in forza al Corpo Idonei Agenzia Entrate per l'Agenzia delle Dogane è pronto ai suoi ordini.

        PS e stavolta non muoio come nel film.
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Senza parole.
          Da quando ho letto il comunicato.
          E senza parole anche sulla uil (e gli altri sindacati)....ma questo non è un fatto nuovo.
          Ora, cari sindacati, vorreste metterci nel vostro calderone dell'art. 165?
          La nostra questione è diversa e distinta da quella....e da quelli già assunti come voi.
          Ed è distinta, con fierezza, anche dai vostri privilegi.

          A tutti i sindacalisti e al dott.Cefalo

          Commenta


            Comunque non disperiamo. Ho appena visto un servizio sul Tg. A quanto pare questi politic dei miei ******** in un paio di mesi hanno esasperato già parecchie categorie di persone e lavoratori...Spero con tutto me stesso che finalmente questo popolo di pecore alzi la testa e faccia qualcosa di serio, come in Francia per intenderci..La manovra Robin Hood...Ti ficcherei una freccia in testa bastardo!!!
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              Ragazzi qualche giurista può scrivere un bel pezzo sulla nostra situazione così lo mandiamo anche qua.
              Grazie

              http://www.striscialanotizia.mediase...alazioni.shtml

              Commenta


                Per il taglio dell'ICI sulla prima casa.
                Ecco dove si son giocati i soldi per le assunzioni.
                I regolamenti comunali già prevedevano detrazioni fino a concorrenza con l'imposta dovuta sulla prima casa.
                Quanto si pagava l'anno per l'ICI su una casa normale?
                20 euro l'anno? 30?
                E loro per farsi belli honno tolto i soldi per le assunzioni.
                Avessero veramente ridotto le aliquote IRPEF al 33% allora avrei capito.
                Ma l'ICI sulla prima casa è stata solo demagogia.
                E il conto anzichè presentarlo agli assessorati alla cultura dei comuni per le ca....te estive che organizzano lo hanno presentato ai diseredati AE!!!

                Per Romano e Visco: come vedete un po' di diritto tributario lo conosco. Il concorso di febbraio non ci sarebbe stato bisogno di organizzarlo:
                Ultima modifica di Elias; 25-06-2008, 21:03. Motivo: aggiunta
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  peppe cosa si intende per ridimensionameto delle piante organiche, la decurtazione a quanto dovrebbe attestarsi e in quanto tempo....
                  abbiamo ancora uno spazio di manovra?
                  oppure è finita?
                  io dico di protestare seriamente...
                  senza tregua..

                  Commenta


                    domani telefono in dogana...voglio sentir suonare tutte le campane!!

                    Commenta


                      cosa dobbiamo fare....per me è necessario andare a roma.... protestiamo ......ma seriamente....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X