annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'ugl ad esempio parla di scorrimento della GN... però non sò se questo sindacato abbia una conoscenza approfondita della questione, ho come l'impressione che ogni tanto si dedichi volentieri ad operazioni di tipo "copia ed incolla".. mah

    Commenta


      ho letto il comunicato

      e devo dire che va al di la delle aspettative su numeri e destinazioni.
      complimenti a tutti quelli che si sono prodigati per una causa collettiva, in primis a peppe.

      ora a parte le questioni di come chiameranno i primi 465, sarebbe anche utile avere dei chiarimenti sulla sorte del cfl anche alla luce della bozza di decreto legge che circola che prevede blocchi delle assunzioni. l'art 66 (sole di ieri) che per gli anni 2010 e 2011 le amministrazioni incluse agenzie possono assumere a t.i solo nel limite del 20% delle cessazioni dell'anno precedente.
      Anche in passato MI PARE ci fossero limitazioni alle assunzioni al tempo ind. ma i precedenti cfl entrate e dogane sono stati convertiti.
      cio
      mi chiedevo e lo trasferisco a peppe ora cambia qualcosa rispetto a prima?
      cioe peppe nelle tue telefonate ai sindacati e gnerre etc puoi anche avere delle piu precise informazioni sulla conferma dei cfl allo scadere anche alla luce delle novità di questi giornI????

      Commenta


        Non possono chiamare prima uno che ti sta dietro in graduatoria... sinceramente pensare che le dogane possano fare una cosa del genere...sarebbe come offenderli..

        Commenta


          Il discorso è se la GN vale anche per le dogane oppure è stato un artificio tecnico valido solo per le assunzioni delle entrate.. cmq non possiamo di certo non notare che la GN non è minimamente menzionata nel comunicato delle dogane.. è questo il problema..

          Io a suo tempo ho offeso, giustamente anche, le entrate.... NON MI FIDO PIù da allora..

          Commenta


            Peppe rinnovo il mio invito verso te....
            puoi contattare cefalo x questo aspetto importante?? E' ASSURDO se dovessero assumere persone che stanno più indietro di altre.
            Grazie

            Commenta


              AD

              Io resto convinto che scorreranno la GN come l'AE però saranno le regioni a chiamarci entro i 465. Sono poi convinto che i 17 lombardi per la Liguria siano invece friulani e su questo vorrei una rettifica di conferma.

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Non possono chiamare prima uno che ti sta dietro in graduatoria... sinceramente pensare che le dogane possano fare una cosa del genere...sarebbe come offenderli..
                peppe, capisco la tua posizione, assunta anche per voler esorcizzare le tue paure (che, sottolineo, sono anche le mie), ma, come ho già avuto modo di chiarire, io la vedo come Nanni80.
                Di chiaro non c'è nulla, la GN (ne abbiamo parlato tantissime volte in questa discussione) è solo uno strumento tecnico che le Entrate hanno adottato per attuare le assunzioni, ma non è né imposta dalla Finanziaria né vincolante per le Dogane. Le uniche graduatorie di cui parla la finanziaria sono quelle regionali approvate a seguito delle relative selezioni. La Graduatoria Nazionale, giuridicamente, non esiste più.
                Che le Dogane possano seguire quella strada approvandone una nuova sulla falsariga di quella delle Entrate è una possibilità - e per molti di noi una speranza - ma il comunicato di venerdi non suggerisce nessuna scelta in merito.
                Per questo, prima di assumere posizioni di principio indifendibili in base allle informazioni attuali a nostra disposizione, sarebbe meglio cercare di avere chiarimenti.
                Proverò a chiamare nel pomeriggio.

                Commenta


                  Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                  Peppe rinnovo il mio invito verso te....
                  puoi contattare cefalo x questo aspetto importante?? E' ASSURDO se dovessero assumere persone che stanno più indietro di altre.
                  Grazie
                  Alla Uil dicono semplicemente che non capiscono il vostro ragionamento... Leggono il nostro forum e non capiscono...Si meravigliano del fatto che ci possono essere interpretrazioni e paure del genere...

                  La cosa mi pare chiara!

                  Commenta


                    Qui c'è il provvedimento di approvazione della GN: http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...ria%202008.pdf ciascuno di noi può rendersi conto che è stata approvata ad esclusivo uso interno delle Entrate, senza alcun vincolo verso le Dogane.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                      Io resto convinto che scorreranno la GN come l'AE però saranno le regioni a chiamarci entro i 465. Sono poi convinto che i 17 lombardi per la Liguria siano invece friulani e su questo vorrei una rettifica di conferma.
                      Speriamo..

                      Questa cosa inizialmente mi è passata del tutto inosservata e, dopo aver letto le preoccupazioni di Lucaverbo, anche io feci commenti che esprimevano l'assurdità della preoccupazione.. ma poi, stanotte, che nottataccia..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X