buongiorno a tutti. può darsi che davvero il famoso comunicato esca dopo l'ultima (speriamo) riunione del 25 e quindi tipo entro venerdì 27. anche perchè se davvero le lettere devono arrivare a luglio (indipendentemente dal giorno della firma, che sia fine luglio, che sia settembre), le telefonate e/o email varie per la conferma dell'indirizzo dovranno per forza di cose cominciare nella sett prox o massimo la prima settimana di luglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baiocco Visualizza il messaggioAllora esce!
Comunque una cosa è certa, Niko 78 vincerà il premio del forum-concorsi per aver dato vita alla discussione più lunga della storia!
Possiamo farcela!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioInseminit....mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica????since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggiocomplimenti gianl! Alla faccia di Romano!
A me hanno comunicato oggi la data dell'orale...13 GENNAIO 2009!! Ma stiamo scherzando?! Ho fatto lo scritto il 13 Dicembre 2007!
Ecco uno dei motivi per cui una persona non vuole avere a che fare con la giustizia italiana.
Di quale distretto di Corte d'Appello fai parte?
Buongiorno a tutti.
Io sono stato più "fortunato". L'11 settembre 2008.
Quasi quasi per festeggiare l'anniversario faccio il talebano!!!Ultima modifica di Elias; 20-06-2008, 11:56.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioQuesti signori secondo me sono pazzi.
Ecco uno dei motivi per cui una persona non vuole avere a che fare con la giustizia italiana.
Buongiorno a tutti.
Quasi quasi per festeggiare l'anniversario faccio il talebano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggioElias io l'11 settembre 2007 ho fatto l'orale x le entrate....................sarà stato un segnale?
Io invece l'11 settembre 2007 ero a Milano a farmi fare fuori ad un colloquio alla ING Direct...
In quale regione sei idoneo?Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioQuesti signori secondo me sono pazzi.
Buongiorno a tutti.
Quasi quasi per festeggiare l'anniversario faccio il talebano!!!
Vuol dire che mi giocherò tutto nel 2009!
Se ho capito bene x te sarà un'estate di fuoco. In bocca al lupo
Commenta
Commenta