annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Mi ha appena risposto Cefalo inviandomi il seguente sms: "Da luglio partono le assunzioni. 465 il numero. Confermata regione della domanda".
    Grazie per le info sempre preziose, ma se da luglio partono le assunzioni....considerando i tempi dell'AD le chiamate dovrebbero partire al max per la prossima settimana!!!!...

    Commenta


      ragazzi ma da che numero partono le chiamate?

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Mi ha appena risposto Cefalo inviandomi il seguente sms: "Da luglio partono le assunzioni. 465 il numero. Confermata regione della domanda".
        Grazie.

        Ai 465 dovrebbero aggiungersi le rinunce dei chimici.
        Speriamo parta presto questa benedetta procedura.
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
          ragazzi ma da che numero partono le chiamate?


          1004.......come questa pagina.................................

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Mi ha appena risposto Cefalo inviandomi il seguente sms: "Da luglio partono le assunzioni. 465 il numero. Confermata regione della domanda".
            San peppeferrux da Siculandia Martire, patrono degli idonei AE per l'AD...
            L'sms è ristoratore per le nostre anime in pena, ma la sua laocnicità, a parer mio, lascia insoluti dei dubbi:
            "465 il numero". Suppongo non comprenda le rinunce dei chimici: rispetto a quelle come si regoleranno in AD? Si aggiungeranno ai 465 oppure no?
            "Confermata la regione della domanda". Vale anche per chi sarà chiamato in sostituzione dei 465? Cioè, se, per esempio, dei 465 rifiuta un idoneo per il Piemonte e il 466° in graduatoria chiamato a sostituirlo è idoneo per il Lazio, questo sarà inviato in Piemonte o in Lazio?

            Commenta


              vediamo se troviamo conferme alla splendida notizia che ci ha dato peppe dalle dogane prima di fare progetti... anche qualche sett fa cefalo disse che ci dovevano chiamare (a giorni..) ma non mi sembra è stato così!!! Cmq sono il primo a voler credere alle sue parole...ma sono le dogane che ci devono confermare tutto

              Commenta


                quoto fcleader

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  San peppeferrux da Siculandia Martire, patrono degli idonei AE per l'AD...
                  L'sms è ristoratore per le nostre anime in pena, ma la sua laocnicità, a parer mio, lascia insoluti dei dubbi:
                  "465 il numero". Suppongo non comprenda le rinunce dei chimici: rispetto a quelle come si regoleranno in AD? Si aggiungeranno ai 465 oppure no?
                  "Confermata la regione della domanda". Vale anche per chi sarà chiamato in sostituzione dei 465? Cioè, se, per esempio, dei 465 rifiuta un idoneo per il Piemonte e il 466° in graduatoria chiamato a sostituirlo è idoneo per il Lazio, questo sarà inviato in Piemonte o in Lazio?
                  A parer mio confermata la regione della domanda intende che chiunque in sostituzione o meno venga assegnato alla regione per la quale aveva concorso. (secondo me per evitare disparità di trattamento poi se alcuni regioni risulteranno lo stesso carenti copriranno i buchi con le assunzioni dell'anno prossimo)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    San peppeferrux da Siculandia Martire, patrono degli idonei AE per l'AD...
                    L'sms è ristoratore per le nostre anime in pena, ma la sua laocnicità, a parer mio, lascia insoluti dei dubbi:
                    "465 il numero". Suppongo non comprenda le rinunce dei chimici: rispetto a quelle come si regoleranno in AD? Si aggiungeranno ai 465 oppure no?
                    "Confermata la regione della domanda". Vale anche per chi sarà chiamato in sostituzione dei 465? Cioè, se, per esempio, dei 465 rifiuta un idoneo per il Piemonte e il 466° in graduatoria chiamato a sostituirlo è idoneo per il Lazio, questo sarà inviato in Piemonte o in Lazio?
                    Ho paura di queste domande, per il semplice fatto che chi dovrebbe dare una risposta chiara, semplice ed inequivocabile (l'AD) non è in grado di fornirle prontamente.
                    E questo non può che portare ancora confusione e relativo allungamento dei tempi.
                    Bring the boys in AD

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
                      vediamo se troviamo conferme alla splendida notizia che ci ha dato peppe dalle dogane prima di fare progetti... anche qualche sett fa cefalo disse che ci dovevano chiamare (a giorni..) ma non mi sembra è stato così!!! Cmq sono il primo a voler credere alle sue parole...ma sono le dogane che ci devono confermare tutto
                      In realtà è l'sms di Cefalo che conferma notizie che già ci erano pervenute nei giorni scorsi: Il numero è più o meno quello, i tempi pure, e lo stesso vale per le destinazioni.
                      Cefalo oggi è stato - se non è ancora - alla riunione sindacale in AD con la massima dirigenza (insomma, Pelleggi e Aronica).
                      Le uniche conferme che potremo avere saranno le raccomandate per l'assunzione che arriveranno agli idonei. Se ti riferisci al comunicato, vale quasi quanto l'sms di Cefalo o la risposta al telefono del sostituto dell'usciere che risponde al telefono al posto del segretario del funzionario di turno: un comunicato di per se non è un provvedimento, non produce effetti immediati nei confronti dei destinatari e non è suscettibile di impugnazione. Possono scrivere quel che vogliono, se poi per sopraggiunti motivi le cose cambiano non sono certo vincolati ad esso.
                      Accontentiamoci delle notizie di Cefalo, per adesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X