annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho chiamato....
    ha risposto la segretaria del direttore, ha detto, che lei non ha visto nessun comunicato, ma che questo non vuol dire che non esiste!!!!
    Ha aggiunto; "al personale, non avrebbero motivo di dire una cosa che non esiste....evidetentemente ci saranno stati degli intoppi!!!!"

    bho!!! fate voi!
    Ciccio!

    Commenta


      Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
      Risponde una donna!


      se è la gnerre o la cantilena digliene quattro pure da parte mia!!!!

      Commenta


        ma quando finisce questo incontro con i sindacati?

        Commenta


          cmq secondo me qualcosa di vero ci dev'essere, non posso pensare che ci hanno preso per il ****,

          Commenta


            credo sia finito......
            Ciccio!

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              cmq secondo me qualcosa di vero ci dev'essere, non posso pensare che ci hanno preso per il ****,
              se il comunicato non esiste allora vuol dire che nemmeno assumono!!!
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                allora mirko per il 24????
                io ci sono.......credo e spero che pure salvo sia dei nostri.......altri campani che si uniscono?????

                Peppe ci sono ci sono...hanno rotto alla grande!!!

                Commenta


                  AD

                  Ho chiamato in dogana i responsabili della pubblicazione del comunicato (uffico relazioni con l'esterno) e mi dicono che non è ancora arrivato. Nel caso arrivasse la pubblicazione è rapida se non immediata. Ne ho piene le scatole, l'ufficio del personale (Aronica) non ha ancora mandato il comunicato alla pubblicazione! Tampiniamo lì il più possibile perchè se da lì lo passano alla pubblicazione vederlo fuori è un attimo..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato in dogana i responsabili della pubblicazione del comunicato (uffico relazioni con l'esterno) e mi dicono che non è ancora arrivato. Nel caso arrivasse la pubblicazione è rapida se non immediata. Ne ho piene le scatole, l'ufficio del personale (Aronica) non ha ancora mandato il comunicato alla pubblicazione! Tampiniamo lì il più possibile perchè se da lì lo passano alla pubblicazione vederlo fuori è un attimo..
                    ma sono al corrente dell'esistenza?
                    since 10th of April, 2006

                    Commenta


                      giuppo come vedi ancora nessuna traccia del comunicato...sarei strafelice se uscisse in settimana...ma ho seri dubbi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X