annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
    Le ho anche chiesto, come mai si ostinassero a dire, oggi o domani piuttosto che non lo sappiamo, lei mi ha detto che è la stessa cosa!!!!
    Bella risposta del cxxxo!!! Allora le ipotesi mi paiono 2:

    1) il famoso comunicato non esiste ed è solo un sistema per far passare il tempo (spero di no)

    2) è alla firma del direttore che lo firmerà se e quando ne avrà voglia (il che fa poca differenza rispetto al punto 1 perchè se non viene firmato non vale un bel niente)

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Andiamoci e basta secondo me... se chiediamo l'appuntamento non ce lo danno... ma una volta lì non possono mandarci via... qualcosa devono pur dircela...
      OK! Ci sentiamo dopo pranzo sul cell o sul fisso per metterci d'accordo. Ora ti mando un sms con il numero al quale mi puoi trovare.

      Commenta


        ragazzi provate con questo numero forse qualcosa si muove 0039 06 5024 6083

        Commenta


          comunque è davvero assurdo che abbiano un comunicato pronto da giorni e non lo pubblichino...non si tratta di un provvedimento ma solo di una delucidazione... penso che forse è stata tutta una montatura per tenerci buoni ed in realtà non comunicheranno nulla... procederanno direttamente alle assunzioni quando decideranno... che dite?

          Commenta


            Quella di andare in dogana di persona è un'ottima idea...io sono in partenza per bologna e in questi giorni non mi è possibile...ci stavamo già organizzando con altri campani per la settimana prossima...se volete man forte giovedì è a roma peppobbove e anche la mia ragazza (la delego)...

            Commenta


              Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              ragazzi provate con questo numero forse qualcosa si muove 0039 06 5024 6083
              A chi si riferisce questo numero?

              Commenta


                segretario del direttore

                Commenta


                  Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  segretario del direttore
                  ho provato a chiamare, ma non risponde nessuno. A te hanno detto qualcosa?

                  Commenta


                    aveva una aria incazzata come se questo comunicato non esiste, mi ha chiesto chi aveva detto tutto cio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      aveva una aria incazzata come se questo comunicato non esiste, mi ha chiesto chi aveva detto tutto cio
                      Andiamo di bene in meglio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X