annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
    Clamoroso:

Al posto dell'assunzione l'agenzia delle dogane risarcisce gli idonei con uno zainetto cinese testa!!!
    Pieno o vuoto!
    Tarocco o firmato.
    Conforme o non conforme alle direttive CE.
    Manodopera in regola o sfruttamento dei minori.
    Sono dettagli che possono incidere sull'opzione tra zainetto o assunzione.
    Ultima modifica di Elias; 17-06-2008, 10:24. Motivo: aggiunta
    Bring the boys in AD

Commenta

Ragazzi, per favore continuate a chiamare in AD: è necessario insistere anche perché ho la sensazione che di qui a qualche ora cambieranno nuovamente versione e ci diranno che per oggi non è possibile provvedere alla pubblicazione. Addirittura, penso che, come al solito, ci diranno "in settimana". Se sarà così, preparatevi alla grande fregatura!

Commenta

zainetto, sabot, motore elettrico.
        Con il prossimo sequestro di bikini e boxer avremo tutto per andarcene al mare...
        Bring the boys in AD

Commenta

Chissà se è possibile ottenere un paio di palle nuove di zecca!!!
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

ragazzi ho parlato con il numero 0650246514 mi ha detto che stanno aspettando ancora la firma, non ho parole, bisogna fare una rivoluzione

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
              Clamoroso:

Al posto dell'assunzione l'agenzia delle dogane risarcisce gli idonei con uno zainetto cinese testa!!!
              da voci di corridoio si dice che lo zainetto sia cosi decorato: tasca superiore: immagine di visco sorridente con la scritta: "non correre pensa a me", tasca inferiore, immagine di peleggi con la scritta "no comunicato, no party"

Commenta

ontano lucino? ma addò sta????? è una delle famose località della ****nia????

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho parlato con il numero 0650246514 mi ha detto che stanno aspettando ancora la firma, non ho parole, bisogna fare una rivoluzione
                  Come volevasi dimostrare: inizio a dubitare dell'esistenza del comunicato! Ora basta scherzare, dobbiamo farci sentire! Chi è disposto a venire con me a parlare in direzione centrale AD per avere delucidazioni?

Commenta

Ragazzi se non arriva stamattina occorre agire... e nel breve termine... io sono a Roma e sono disponibile a qualsiasi iniziativa... certo non da sola... si reclutano volontari per andare a chiedere direttamente informazioni in dogana domani mattina... io mi sono rotta!!!

Commenta

Rosa, mi hai letto nel pensiero... vogliamo andare noi due? Certo, se si unisse anche un rappresentante dell'altro sesso sarebbe cosa gradita! Allora, chi si offre?

Commenta

Sto operando...
                      X