annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x Jack e Teone...grazie avevo bisogno di sentire qualche buona notizia...che sia veramente x tutti la fine di questa odiessea!

    Commenta


      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Ad ogni modo mi sa tanto che oggi questo comunicato non ce lo toglieremo più davanti:

      Ufficio delle Dogane di Taranto: scoperta evasione di IVA intracomunitaria per 2.000.000 di Euro - pdf (23,4 KB)

      tranquillo! li stanziano per noi!

      Commenta


        Conferme dalle dogane

        Salve a tutti,
        ho anche io proprio una mezz'ora fa scambiato due parole con la Gnerre.
        Da quello che ho capito prob. nel comunicato che verrà pubbblicato comparirà il numero di 250 assunti.... con sottolineato che a questo numero si aggiungeranno le rinunce deglia ltri profili che le dogane stanno quantificando.

        A mia esplicita domanda sui tempi sia del comunicato sia delle assunzioni mi ha riferito che la Cantilena poteva darmi qualche ulteriore informazione ma che la trovavo in uffico dalle 14:00


        speriamo in un arapida soluzione

        Commenta


          Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          ho anche io proprio una mezz'ora fa scambiato due parole con la Gnerre.
          Da quello che ho capito prob. nel comunicato che verrà pubbblicato comparirà il numero di 250 assunti.... con sottolineato che a questo numero si aggiungeranno le rinunce deglia ltri profili che le dogane stanno quantificando.

          A mia esplicita domanda sui tempi sia del comunicato sia delle assunzioni mi ha riferito che la Cantilena poteva darmi qualche ulteriore informazione ma che la trovavo in uffico dalle 14:00


          speriamo in un arapida soluzione
          Scusa.....perchè qui la cosa si fa seria....
          Se sono 250+ le rinunce degli altri profili allora sono 250 assunzioni + rinunce chimici e informatici.....

          Gli altri hanno il nostro stesso profilo.....
          Mi devo preoccupare???
          Ciccio!

          Commenta


            Cmq a me solo 250 + rinunce continuano a sembrare pochi e ancora non hanno detto ufficialmente quanto costa un cfl.

            Commenta


              Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              ho anche io proprio una mezz'ora fa scambiato due parole con la Gnerre.
              Da quello che ho capito prob. nel comunicato che verrà pubbblicato comparirà il numero di 250 assunti.... con sottolineato che a questo numero si aggiungeranno le rinunce deglia ltri profili che le dogane stanno quantificando.

              A mia esplicita domanda sui tempi sia del comunicato sia delle assunzioni mi ha riferito che la Cantilena poteva darmi qualche ulteriore informazione ma che la trovavo in uffico dalle 14:00


              speriamo in un arapida soluzione
              Salve a tutti,
              se non sbaglio, in un post di ieri un forumista (giuppo?) sottolineava che il comunicato in realtà è stato già firmato, quindi se ne aspetta solo la pubblicazione on line.
              A questo punto, cosa aspettano? Se è vero che non ci sono altri ostacoli, dovrebbe comparire sul sito entro le 18 di oggi. Ogni ulteriore ritardo sarebbe inspiegabile in base alle informazioni in nostro possesso.

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Scusa.....perchè qui la cosa si fa seria....
                Se sono 250+ le rinunce degli altri profili allora sono 250 assunzioni + rinunce chimici e informatici.....

                Gli altri hanno il nostro stesso profilo.....
                Mi devo preoccupare???


                scusate volevo dire 250+ tutte le rinunce che l'agenzia dogane sta quantificando

                Commenta


                  Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                  scusate Volevo Dire 250+ Tutte Le Rinunce Che L'agenzia Dogane Sta Quantificando
                  Uffffffffffffffff!!!!!!!!!!!


                  Sospiro Di Sollievo!!!!!!!!!!!!!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    salve A Tutti,
                    Se Non Sbaglio, In Un Post Di Ieri Un Forumista (giuppo?) Sottolineava Che Il Comunicato In Realtà è Stato Già Firmato, Quindi Se Ne Aspetta Solo La Pubblicazione On Line.
                    A Questo Punto, Cosa Aspettano? Se è Vero Che Non Ci Sono Altri Ostacoli, Dovrebbe Comparire Sul Sito Entro Le 18 Di Oggi. Ogni Ulteriore Ritardo Sarebbe Inspiegabile In Base Alle Informazioni In Nostro Possesso.
                    Giuppo Confermi La Firma Del Comunicato??

                    Commenta


                      Visto che sembra che il quantum e quandum siano abbastanza assodati sono curioso di sapere che criterio useranno per le destinazioni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X