annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    Finalmente ho capito il ragionamento di Visco e Romano sui migliori.
    I migliori idonei tributari ad annoiarsi con le scartoffie alle entrate.
    I migliori idonei "birrai, spiriti e affini" giustamente alle dogane, per controllare che birre ed alcolici importati siano effettivamente di qualità eccelsa.
    E noi che abbiam sempre pensato male delle premiata coppia...
    Che coppia di bischeri!

    Commenta


      Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Che coppia di bischeri!
      che malfidati che siamo!
      ps dalle dogane ancora nulla, tutti ad aspettare sto comunicato e nessuno che passa sul forum a fa un saluto

      Commenta


        Il direttore dell'AD leggendo il forum ha deciso di contattare un esperto americano per il corso di formazione dei neoassunti dalla GN.
        File allegati
        Bring the boys in AD

        Commenta


          Buongiorno a tutti! Pronostici circa la pubblicazione del comunicato? Qualcuno si sente che uscirà oggi? Io sento che mercoledì sarà la giornata buona: solo che così si rischia l'ulcera o, visti gli ultimi post, una bella sbornia! Eh Eh

          Commenta


            Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            Il direttore dell'AD leggendo il forum ha deciso di contattare un esperto americano per il corso di formazione dei neoassunti dalla GN.
            Carina questa, Elias! Rispecchia magnificamente il mood della conversazione di oggi!

            Commenta


              Buongiorno ragazzi
              non vorrei aprire un dibattito calcistico che magari qualcuno non se ne frega piu' di tanto,ma sinceramente quel barzagli di ieri sera veramente ha fatto vomitare..era meglio cannavaro con una gamba sola...e quel donadoni che dice che non abbiamo subito...ma come si fa?cioè 3 a 0 e non hai subito?sono stati episodi?ahahahah
              cmq tornando a noi e a cose piu' serie io ho già detto che mi sento che esce giovedì questo comunicato!speriamo che mi sbaglio ed esce oggi,e che sia molto positivooooooo

              Commenta


                Ciao a tutti, è da tempo che seguo il forum ma non ero mai intervenuta. Faccio parte come molti di voi del COIAE, probabilmente tra i primi iscritti!!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto notizie circa il numero di rinunciatari del 3 giugno!!!!
                Grazie a tutti e buona giornata

                Commenta


                  Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
                  Buongiorno ragazzi
                  non vorrei aprire un dibattito calcistico che magari qualcuno non se ne frega piu' di tanto,ma sinceramente quel barzagli di ieri sera veramente ha fatto vomitare..era meglio cannavaro con una gamba sola...e quel donadoni che dice che non abbiamo subito...ma come si fa?cioè 3 a 0 e non hai subito?sono stati episodi?ahahahah
                  cmq tornando a noi e a cose piu' serie io ho già detto che mi sento che esce giovedì questo comunicato!speriamo che mi sbaglio ed esce oggi,e che sia molto positivooooooo
                  Secondo quanto detto la settimana scorsa, il prossimo comunicato è alla firma del direttore.....quanto ci vorrà per firmare? Due o tre giorni?....Quindi credo che tra mercoledì e giovedì dovremmo sapere qualcosa!
                  Anche se spero per oggi....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alex1 Visualizza il messaggio
                    Secondo quanto detto la settimana scorsa, il prossimo comunicato è alla firma del direttore.....quanto ci vorrà per firmare? Due o tre giorni?....Quindi credo che tra mercoledì e giovedì dovremmo sapere qualcosa!
                    Anche se spero per oggi....

                    Nulla è certo e tutto è probabile...questo è il problema!!!
                    Cmq le rinunce del 3 giugno degli informatici "dovrebbero" essere 20 su 59...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da DMADDY Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, è da tempo che seguo il forum ma non ero mai intervenuta. Faccio parte come molti di voi del COIAE, probabilmente tra i primi iscritti!!!! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto notizie circa il numero di rinunciatari del 3 giugno!!!!
                      Grazie a tutti e buona giornata
                      Benvenuta DMADDY! da fonti interne circa 20 piu 3 certificati medici. ma era un ragazzo che ha firmato che gentilmente ci ha passato i dati. dalle dogane nessuna comunicazione ufficiale. e a fine LUGLIO firmano gli ultimi tecnici (i chimici) e ci aspetttiamo altre 20-30 rinunce.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X