annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    news news..o luglio o settembre non si sa,
    l'importante è che il comunicato prima o poi arriverà...ciao a tutti...beh mi sa che io sono il meno meridionale... delle regioni del Sud ovviamente...

    Commenta


      peppe o gian ma non riuscite a contattarla????

      Commenta


        Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
        news?
        news??
        NEWS???

        sto fuori!
        sto fuori!!
        STO FUORI!!!
        Vuoi delle news eccoti servito:
        Da "il sole 24 ore.com" di oggi
        Un decreto legge da varare entro giugno per dare il via a tagli per 8-10 miliardi. Ai quali la pubblica amministrazione dovrebbe contribuire per almeno 3-4 miliardi. Con l'eliminazione di un primo elenco di enti inutili, un meccanismo "taglia spese improduttive" dalle voci del bilancio dello Stato, un rigido blocco del turn over (una nuova assunzione ogni 7-8 uscite) da estendere agli enti locali, lo stop (almeno parziale) alla sanatoria dei precari. E con un'ulteriore rivisitazione del dispositivo per ottenere risparmi dalla razionalizzazione degli acquisti di beni e servizi. È questa, al momento, l'ipotesi considerata più gettonata da alcuni dei tecnici del ministero dell'Economia per avviare il piano triennale sulla finanza pubblica, al quale sta già lavorando il ministro, Giulio Tremonti.
        L'anticipo della Finanziaria 2009, almeno per la sue linee essenziali, scatterebbe sfruttando la procedura d'urgenza (c'è chi sostiene che il Dl potrebbe essere varato già attorno al 20 giugno) e agirebbe sui grandi comparti di spesa: pubblico impiego, sanità e costi della macchina burocratica. Il tutto verrebbe poi accompagnato dall'avvio del piano di dismissione del patrimonio pubblico e dalla prima fase di liberalizzazioni, in primis dei servizi pubblici locali, ed esternalizzazioni. Resterebbe però l'incognita dei contratti pubblici.
        Il Governo è intenzionato a congelare per tutto l'anno i rinnovi, garantendo però ai sindacati di renderli operativi (e coperti) a partire dal 1° gennaio 2009 (sulla base di un nuovo modello triennale) in cambio del via libera alla riforma della pubblica amministrazione. Una sorta di accordo ponte, congegnato dal ministro della Pa, Renato Brunetta, che ne discuterà oggi con Giulio Tremonti.
        Il ministro dell'Economia sta già tracciando le linee del suo piano triennale. Come già annunciato, a giugno (o al massimo ai primi di luglio) ci sarà l'anticipo della Finanziaria 2009 senza nuove entrate. Con la sola eccezione di quelle che potrebbero arrivare dall'allargamento della base imponibile di banche, assicurazioni, settore petrolifero ed altre aree produttive. Tremonti insomma giocherà la sua partita sul contenimento della spesa, facendo leva anzitutto su un'opera di pulizia delle voci del bilancio dello Stato. Non mancheranno però le misure strutturali. Oltre al pubblico impiego, nel mirino ci sarebbero la scuola, con interventi sia sul personale (supplenze e "ausiliari") sia sulle strutture (appalti e manutenzioni), e la sanità, con il ricorso a nuove "griglie" per contenere la corsa della spesa.
        In ogni caso tutte le misure si dovranno amalgamare il resto del piano triennale. Un piano da circa 30 miliardi che dovrà garantire il pareggio di bilancio concordato con la Ue entro il 2011. Al momento sono esclusi interventi sulla previdenza. Ma, pur restando fermi gli "scalini" e le "quote" della legge Prodi-Damiano, non è escluso che possano essere ridotti (eventualmente il prossimo anno) i costi per il superamento dello scalone rimodellando gli interventi decisi dal precedente Governo su usuranti, enti previdenziali e coefficienti di trasformazione.

        In definitiva la news non sembrano buone per nessuno dei fruitori del forum.
        O si entra ora o ciao!
        se tu stai fuori, io sono già in volo (dal terrazzo).
        ciao.
        Ultima modifica di Mariano99; 29-05-2008, 13:48.

        Commenta


          ciao a tutti..
          anche io ho provato a chiamare questa mattina ma non mi risp. nessuno...
          oggi a quanto sembra ci dovrebbe essere una riunione imp...
          speriamo bene.. e che si diano una mossa....
          son ocalabrese....
          chi e' della calabria in questo forum?
          io sono salvatore dalla provincia di cs...

          Commenta


            Allora Si Entra Ora E Basta"""""""""""

            Commenta


              questa cosa no c'entra con noi...
              non possono bloccare le nostre assunzioni gia' previste in finanziaria ed in parte gia' utilizzate per assumere gli idonei dogane..
              negli ultimi anni le agenzie fiscali non sono mai state toccate..
              l'ae ha gia' un cantiere di 1180 funzionari...
              non credo proprio che si fermi tutto..
              per quest'anno ci devono assumere e la legge che lo dice..

              Commenta


                Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                ciao a tutti..
                anche io ho provato a chiamare questa mattina ma non mi risp. nessuno...
                oggi a quanto sembra ci dovrebbe essere una riunione imp...
                speriamo bene.. e che si diano una mossa....
                son ocalabrese....
                chi e' della calabria in questo forum?
                io sono salvatore dalla provincia di cs...

                Ciao randal... che riunione quella con le OO.SS?

                Commenta


                  settimana scorsa si era parlato di questa riunione con le oo.ss
                  suppongo di si...
                  comunque dobbiamo fare presto sto' brunetta non mi piace per niente e non vorrei che si fermi tutto proprio quando siamo in dirittura d'arrivo..
                  non dobbiamo stare con le mani in mano..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                    settimana scorsa si era parlato di questa riunione con le oo.ss
                    suppongo di si...
                    comunque dobbiamo fare presto sto' brunetta non mi piace per niente e non vorrei che si fermi tutto proprio quando siamo in dirittura d'arrivo..
                    non dobbiamo stare con le mani in mano..
                    già già brunetta è pericoloso...però credo che Tremonti sia con noi...uno dei suoi obiettivi è quello di reintrodurre i dazi doganali (Cina...)...

                    Commenta


                      qualcuno e' riuscito a chiamare...?
                      e' importante che otteniamo conferme prima di questa ventilata finanziaria...a giugno...
                      lottiamo adesso piu' che mai..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X