annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    giusto per sapere cosa stanno facendo la gn...
    la stanno guardando, la stanno visionando?
    bhe' chiediamo cosa fanno.....
    Ci giocano alle fantassunzioni.
    Ogni impiegato dell'ufficio del personale sceglie fino a 40 idonei dalla gfraduatoria e compila la squadra. I primi in graduatoria costano di più, il costo scende man mano si scorre la graduatoria. Ogni impiegato ha a disposizione per gli acquisti 2 milioni di euro dello stanziamento ex legge finanziaria 2008 art. 1 comma 346.

    Commenta


      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Ci giocano alle fantassunzioni.
      Ogni impiegato dell'ufficio del personale sceglie fino a 40 idonei dalla gfraduatoria e compila la squadra. I primi in graduatoria costano di più, il costo scende man mano si scorre la graduatoria. Ogni impiegato ha a disposizione per gli acquisti 2 milioni di euro dello stanziamento ex legge finanziaria 2008 art. 1 comma 346.

      ahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!bellissima. ..mi sto scompisciando!!!!!!!!
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Ci giocano alle fantassunzioni.
        Ogni impiegato dell'ufficio del personale sceglie fino a 40 idonei dalla gfraduatoria e compila la squadra. I primi in graduatoria costano di più, il costo scende man mano si scorre la graduatoria. Ogni impiegato ha a disposizione per gli acquisti 2 milioni di euro dello stanziamento ex legge finanziaria 2008 art. 1 comma 346.
        i voti degli idonei saranno pubblicati ogni lunedi sulla gazzetta dello sport, pardon gazzetta ufficiale
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

        Commenta


          ragazzi, se ci assumono a luglio si fregano 7 mesi di stipendio nonstro...
          io credo che bisogna agire...
          qualcuno chiami e veda cosa si riesce a recuperare...

          Commenta


            Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            ma oggi cosa ne dite di una chiamata in ad?
            giusto per sapere cosa stanno facendo la gn...
            la stanno guardando, la stanno visionando?
            bhe' chiediamo cosa fanno.....
            non posso credere che si aspetti fino a luglio....
            sono i nostri soldi che vanno via......
            i soldi che ci stanno rubando e noi sempre a testa basta ...
            credo che brunetta faccia bene a dire licenziamo i fannulloni....
            Ragazzi, ribadisco il concetto: questo nostro "roderci" riguardo le chiamate,il quantum, il dove è un vero schifo, è la dimostrazione della vergognosa pubblica amministrazione italiana che agisce puntualmente "contra ius" e se ne sbatte della miriade di regole giuridiche e di buona amministrazione che dovrebbero regolamentare il suo operato.
            Se potessi andrei ad ascoltare l'intervento di Pellegi al forum della P.A per constatare la coerenza delle sue parole con quanto in concreto pone in essere..........
            Baci a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              trebisacce.....
              conosci?
              Parte ionica? Io frequento la tirrenica..........ad agosto, naturalmente

              Commenta


                Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                ragazzi, se ci assumono a luglio si fregano 7 mesi di stipendio nonstro...
                io credo che bisogna agire...
                qualcuno chiami e veda cosa si riesce a recuperare...
                Salvatore, chiama!

                Commenta


                  Io credo che bisogna mettergli un po di pressione...
                  Qui si parla di lasciarla lavorare tranquillamente ma non e' che le cose vadano meglio anzi...

                  Commenta


                    io preferisco la bedda sicilia!!!

                    Commenta


                      ROMANO VA A CASA?

                      Dal sito di CEFALO uilpafinanze...


                      Entrate
                      VERSO LA SOSPENSIONE IL PIANO DI RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI





                      Il comitato di gestione dell'Agenzia delle Entrate nella riunione di ieri, su proposta del Direttore Romano, ha discusso sull'opportunità di una possibile sospensione della procedura di riorganizzazione degli Uffici che dovrebbe partire dal 1 giugno 2008.



                      La probabile sospensione della procedura, che dovrebbe interessare le Direzioni regionali e centrali e 51 Uffici locali dell'Agenzia, promossi nella prima fascia di posizione retributiva, è da ricondurre al possibile imminente cambio al vertice dell'Agenzia, dopo l'insediamento del nuovo Governo, e quindi all'opportunità che venga condivisa dal nuovo Direttore, nonchè ai tempi di insediamento dei nuovi vertici.
                      Viene quindi rallentata anche la procedura di prepensionamento con incentivi che era parte integrante del disegno di ristrutturazione organizzativa delle posizioni dirigenziali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X