annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    non è possibile affermarlo con certezza.
    L'Ad potrebbe, opportunamente, procedere sin da subito a chiamare gli idonei per coprire le gravi carenze di organico.
    Presentare un piano di formazione in più, può impegnare il lavoro di un funzionario per uno o due giorni, costo più che accettabile a fronte dell'immediato aumento delle risorse umano e del miglioramento del servizio.
    ciciuzzo, ma, onestamente, credi che alle Dogane non dormano la notte per "le gravi carenze d'organico"?
    Credi sul serio che queste assunzioni siano il primo pensiero dell'alta dirigenza? O dei lavoratori (che, addirittura, le vedono di cattivo occhio per via della riduzione degli straordinari)?
    Noi guardiamo la cosa con un occhio troppo egocentrico.

    Commenta


      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      ciao ciciuzzo,
      secondo me di piano formativo ne faranno solo uno!
      ti ricordo che all'interno remano contro la ns entrata; magari non possono più evitarla (speriamo SGRAT) ma almeno allungano i tempi per succhiare ancora un pò di straordinari.

      ma la GN sostituisce anche gli eventuali rinunciatari chimici? quanti sono?
      La dirigenza, l'unico soggetto che può decidere i tempi di assunzione,è pagata per migliorare un servizio non per assecondare le esigenze personali ed economiche dei dipendenti...
      Del resto gli straordinari hanno un costo superiore al lavoro ordinario di un neoassunto.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

      Commenta


        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        ciciuzzo, ma, onestamente, credi che alle Dogane non dormano la notte per "le gravi carenze d'organico"?
        Credi sul serio che queste assunzioni siano il primo pensiero dell'alta dirigenza? O dei lavoratori (che, addirittura, le vedono di cattivo occhio per via della riduzione degli straordinari)?
        Noi guardiamo la cosa con un occhio troppo egocentrico.
        Quoto! Quoto!
        since 10th of April, 2006

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Noi guardiamo la cosa con un occhio troppo egocentrico.
          Guardiamo la situazione da un punto di vista logico:
          Gianl, tu al posto di Peleggi, con la responsabilità di chi deve migliorare il servizio con le risorse a disposizione, che faresti?
          Temporeggi cercando di aumentare i costi di gestione per un servizio sufficiente, rimesso alla disponibilità dei dipendenti a fare straordinari?
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Quoto! Quoto!

            Io invece ho motivo di ritenere che per giugno faranno le prime assunzioni...
            Il problema è sempre lo stesso... il quantum...
            Se ne chiamassero solo 250... chissà quanto tempo dovremmo poi aspettare noi altri per la seconda tranche...

            Commenta


              Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
              Guardiamo la situazione da un punto di vista logico:
              Gianl, tu al posto di Peleggi, con la responsabilità di chi deve migliorare il servizio con le risorse a disposizione, che faresti?
              Temporeggi cercando di aumentare i costi di gestione per un servizio sufficiente, rimesso alla disponibilità dei dipendenti a fare straordinari?
              Io non credo che Pelleggi stia temporeggiando. Credo che le Dogane siano poco efficienti.
              E' molto diverso. La prima ipotesi presuppone dolo, la seconda solo colpa (imperizia, negligenza, o, semplicemente, scarsa capacità).

              Commenta


                Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                Io invece ho motivo di ritenere che per giugno faranno le prime assunzioni...
                Il problema è sempre lo stesso... il quantum...
                Se ne chiamassero solo 250... chissà quanto tempo dovremmo poi aspettare noi altri per la seconda tranche...
                rosa, 250 non significa nulla la prima tranche non puo' essere meno di 430
                altrimenti a che gioco giochiamo......

                Commenta


                  rosam tu di dove sei?
                  io sono della provincia di cosenza.
                  mi chiamo salvatore.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                    Io non credo che Pelleggi stia temporeggiando. Credo che le Dogane siano poco efficienti.
                    E' molto diverso. La prima ipotesi presuppone dolo, la seconda solo colpa (imperizia, negligenza, o, semplicemente, scarsa capacità).
                    Se fossero efficienti avrebbero assunto tutti i loro idonei mesi fa. Invece oggi scopriamo che gli idonei chimici non firmeranno nemmeno il 3 giugno.
                    E per questo non possono nemmeno accampare la scusa che non avevano la graduatoria a disposizione.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                      rosam tu di dove sei?
                      io sono della provincia di cosenza.
                      mi chiamo salvatore.
                      Ce stai a provà?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X