annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le carenza le conoscono già......siamo a maggio e vuoi che non sanno le carenze?
    è anche colpa dell'ae se la graduatoria è passata solo ieri.....
    per il piano formativo credo che se viene presentato il 20 maggio per per 20 giugno non possono partire le raccomandate?
    se aspettassimo anche i tecnici significherebbe luglio o agosto.....
    e poi il piano formativo per gli idonei ad è stato velocissimo....perchè adesso il nostro dovrebbe slittare?

Commenta

Io penso che le rinunce nella graduatoria AD tributari siano state così alte perchè molti erano doppi idonei.
      Penso che il tasso di rinunce nella GN sia almeno pari al 33% (il tasso verificatosi fino alla posizione 1004).
      Credo che sia necessario riuscire a sapere quanto costi il CFL e agire perchè l'AD applichi il metodo Cefalo così ci sarebbe il maggior numero di assunzioni possibile.
      Da ultimo ricordo che, almeno da quanto mi sembra di capire, il numero netto di assunti direttamente dalla GN, senza tener conto delle rinunce, sia sempre lo stesso cioè pari a 250.
      Ai 250 vanni aggiunti i posti liberatisi per le rinunce da graduatorie AD.
      Penso che a questo punto forse sarebbe più conveniente per noi aspettare le rinunce anche delle ultime graduatorie e poi essere chiamati (per chi lo sarà, fortunati loro) con un unico progetto formativo.

Commenta

Convidivo la preoccupazione di molti, e tra essi Salpa 78, circa l'esorbitanza del costo di un CFL secondo le Dogane.
        In passato si diceva che la retribuzione mensile del funzionario AD era di 200€ circa superiore a quella di un Funzionario dell'AE, ma da qui a passare da € 36.000(costo AE) a € 50.000(costo AD) ce ne corre. CIoè per corrispondere € 2.600 in più l'anno il costo lieviterebbe enormemente, appunto da € 36.000 a € 50.000. A me sembra illogico.

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
          Convidivo la preoccupazione di molti, e tra essi Salpa 78, circa l'esorbitanza del costo di un CFL secondo le Dogane.
          In passato si diceva che la retribuzione mensile del funzionario AD era di 200€ circa superiore a quella di un Funzionario dell'AE, ma da qui a passare da € 36.000(costo AE) a € 50.000(costo AD) ce ne corre. CIoè per corrispondere € 2.600 in più l'anno il costo lieviterebbe enormemente, appunto da € 36.000 a € 50.000. A me sembra illogico.
          Quoto, bisogna verificare questo costo.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Non è corretto ipotizzare un tasso di rinunce in questo modo.
            Bisognerebbe prima analizzare le componenti che hanno determinato quei tassi. Penso che quelle componenti saranno molto meno incisive tra gli idonei oltre la 1005ma posizione della GN e quindi il tasso di rinunce potrebbe essere anche minore del 30%.
            arrivò l'intelligentone!!!

ipotesi, per passare una buona giornata...poi magari è capace che non rinunci nessuno!!!
            Ciccio!

Commenta

Certo che oggi una telefonatina anche piccola a nome di tutti la si poteva fare

Commenta

credo che la statistica non vada applicata per analogia..
                non stà scritto da nessuna parte che se nei primi mille c'è una percentuale di rinuncie ce e sia una uguale all'altra.
                è probabile...ma non certo...
                poi per il principio della prudenza......teniamoci su una percentuale compresa fra il 30 ed il 35...per cento.

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  credo che la statistica non vada applicata per analogia..
                  non stà scritto da nessuna parte che se nei primi mille c'è una percentuale di rinuncie ce e sia una uguale all'altra.
                  è probabile...ma non certo...
                  poi per il principio della prudenza......teniamoci su una percentuale compresa fra il 30 ed il 35...per cento.
                  chiamala prudenza!!
                  per prudenza non si dovrebbero nemmeno ipotizzare le rinunce... e cmq non certo oltre un 15/20% che di solito è "fisiologico"...
                  a questo punto è importante solo capire cosa vogliono fare:
                  -chiamare sulla base di un ipotetico costo annuo
                  - chiamare sulla base dei mesi effettivi...
                  tutto il resto è solo questione di tempo!!
                  prego gentilmente chi è entro la posizione 1500 di stare calmo e sereno... noi che siamo in fondo che c***** dovremmo dire????????????
                  a volte siete esageratamente ansiosi, scusate!

Commenta

tempistica

Ciao ragazzi, ho parlato 5 minuti fa con la Gnerre...mi confermava tutto che hanno ricevuto la graduatoria e che ne hanno già preso visione. Mi ha detto che devono presentare il piano formativo al ministero del lavoro sulla base delle nostre regioni di appartenenza ai concorsi espletati e che daranno più preferenze quando ci chiameranno. Sui tempi della firma mi ha detto che per maggio non se ne parla anche perchè il 3 giugno firmano dei loro idonei (non ricordo chi...) ma si è mostrata possibilista (anche se non mi ha dato certezze per giugno). Che dirvi....non ci resta che aspettare!!!
                    Io sono 1014 in graduatoria e ho concorso per la regione toscana (ma sono si****) chi volesse mettersi in contatto con me questo è il mio indirizzo su msn: fcleader@libero.it
                    vi aspetto numerosi..così ci facciamo due chiacchiere...buona giornata a tutti voi....

Commenta

Originariamente inviato da fcleader Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ho parlato 5 minuti fa con la Gnerre...mi confermava tutto che hanno ricevuto la graduatoria e che ne hanno già preso visione. Mi ha detto che devono presentare il piano formativo al ministero del lavoro sulla base delle nostre regioni di appartenenza ai concorsi espletati e che daranno più preferenze quando ci chiameranno. Sui tempi della firma mi ha detto che per maggio non se ne parla anche perchè il 3 giugno firmano dei loro idonei (non ricordo chi...) ma si è mostrata possibilista (anche se non mi ha dato certezze per giugno). Che dirvi....non ci resta che aspettare!!!
                      Io sono 1014 in graduatoria e ho concorso per la regione toscana (ma sono si****) chi volesse mettersi in contatto con me questo è il mio indirizzo su msn: fcleader@libero.it
                      vi aspetto numerosi..così ci facciamo due chiacchiere...buona giornata a tutti voi....
                      GRAZIE PER LE INFORMAZIONI E IN BOCCA AL LUPO!

Commenta

Sto operando...
                      X