annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io nello scatolone ho gia messo la sciarpa dell'avellino (che è di colore bianco-verde, buona anche in caso in cui vado in padania, posso sempre dire che ho già i colori sociali della Lega)

    Commenta


      Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
      io nello scatolone ho gia messo la sciarpa dell'avellino (che è di colore bianco-verde, buona anche in caso in cui vado in padania, posso sempre dire che ho già i colori sociali della Lega)
      ma nello scatolone...la mountain bike rossa...non ci entra....Ne devo prendere uno + grande...

      Commenta


        Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        io nello scatolone ho gia messo la sciarpa dell'avellino (che è di colore bianco-verde, buona anche in caso in cui vado in padania, posso sempre dire che ho già i colori sociali della Lega)
        no!! già ti sei venduto a loro!!!!! io mi vestiro sempre di bianco-rosso come il Bari.............

        Commenta


          Visto randal
          dovevamo pensarci prima

          Commenta


            Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
            Non dormiamo sugli allori. Già ci pensano loro a dormire.
            Dovrebbero dirci il numero preciso che prendono. La trasmissione della graduatoria e il numero di quelli presi non dovrebbero essere collegati. Non ci era stato detto di aspettare la prima settimana di maggio per farci sentire? Siamo al 7.
            Quoto!
            Dobbiamo sapere il numero esatto!
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
              no!! già ti sei venduto a loro!!!!! io mi vestiro sempre di bianco-rosso come il Bari.............
              macchè venduto!!!!! il bianco-verde è il nostro colore da molti anni prima che la lega nascesse!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Quoto!
                Dobbiamo sapere il numero esatto!
                Per questo c'è un Comitato e Cefalo....ma è meglio chiedere info verso venerdi

                Commenta


                  sicuramente diamo un paio di giorni per farla arrivare...
                  settimana prossima, il nostro peppe (portavoce plebiscitario) alla gnerre per stabilire il progetto formativo ed i tempi relativi...
                  non incasiniamoli con le destinazioni che è la cosa meno imp. adesso...
                  dopo che siamo assunti pensiamo al resto..

                  aventi savoia..........

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    Quoto!
                    Dobbiamo sapere il numero esatto!
                    potremmo aspettare uno o due giorni
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                    Commenta


                      concordo con peppe. secondo me meglio che adesso aspettiamo un paio di gg e che il comitato e/o cefalo contattino l'AD. cosi almeno non possono piu rispondere che non hanno ancora la GN! sia cefalo che il comitato hanno insistito piu volte nel non tempestare l'ad di telefonate. lasciamogli un paio di giorni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X