annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Intanto la ringrazio per essere intervenuto nel forum.
    Conosce i tempi di assunzione da parte dell'Agenzia delle Dogane?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      AD

      Originariamente inviato da roberto cefalo Visualizza il messaggio
      Eccomi qua
      come promesso mi collego
      la riunione è terminata dopo le 20 e quindi con il traffico...
      Ricapitoliamo.
      Innanzitutto nessun pessimismo.
      Le Dogane sono pronte a chiamarvi appena arriva la graduatoria dalle Entrate
      E' alla firma del Direttore delle Entrate e ne ho sollecitato stasera la trasmissione alle Dogane.
      Le Dogane chiameranno quindi appena in possesso della GN.
      Le buone notizie sono che copriranno anche i posti non coperti con gli idonei AD.
      Questo numero è molto elevato circa il 60% dei posti non è stato coperto e non vi sono più idonei in quelle graduatorie.
      Posso sbilanciarmi dicendo che il numero degli idonei AE da assumere supera quindi i 450 tra posti ex idonei dogane e quelli rimamenti.
      Inoltre non è da scartare l'idea che le Dogane vadano anche oltre questo numero considerato che intendono spendere tutti i 34 mln di euro nel 2008.
      Non vi è infatti certezza dello stanziamento per il 2009 e 2010 che andranno confermati con le prossime finanziarie, e voogliono quindi chiamare più gente possibile !.
      Quindi non solo non avevo detto cose infondate ma ora queasta è una possibilità che le Dogane vogliono utilizzare.
      Per le sedi ovviamente in linea generale verranno individuate e proposte tra quelle necessarie per le Dogane rispetto alla carenza.
      Ma su questo ci soffermeremo in altro momento.
      Una cosa per volta.

      Grazie davvero! La ricollocazione non porterà via tanto tempo quindi, vero?

      Commenta


        X Roberto Cefalo

        Scusi ha detto che le graduatorie sono esaurite ma le dogane non ha ancora da chiamare gli informatici e i chimici???
        Sparrow:mad:

        Commenta


          grazie dott.Cefalo !!!!Veramente un signore e di parola!!Spero continui sempre a seguirci!!

          Commenta


            Una volta passata la Gn...quali sono le tempistiche e i vari passaggi che seguiranno per arrivare alla nostra chiamata?

            Commenta


              doot. Cefalo, nel ringraziarla per la disponibilità e l'impegno profuso, cosa non da tutti, le chiedo se, all'incirca, può fare stime sui tempi per le prime chiamate
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Le pongo alcune domande
                Gli idonei AE da chiamare senza considerare le rinunce sono 250 come riferitoci telefonicamente dalle Dogane?
                Gli idonei Ae + rinunce Ad verranno chiamati in una sola tornata?
                Al numero ipotizzato da lei (450) si dovranno aggiungere le rinunce dalla nostra graduatoria?
                GRazie.

                Commenta


                  questione destinazioni.

                  E' vero, come si vociferava inizialmente, che le Dogane concederanno una duplice o triplice opzione, o la destinazione sarà secca?
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Il capo del Personale mi ha garantito la trasmissione nelle prossime ore...
                    E penso di poter dire che ciò avverrà.
                    Guardate nei giorni scorsi non ho potuto seguire da vicino la situazione e ve ne siete accorti.
                    Ma stasera alla riunione vi erano i Direttori delle Agenzie e quindi vi dico cose molto attendibili.

                    Commenta


                      Scusate la domanda ma Cefalo ha detto che le graduatorie delle dogane sono esaurite ma mancano ancora gli informatici e i chimici.. Giusto?
                      Sparrow:mad:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X